Se mandi un pm anche a me, con foto e mi spieghi quali sono i lavori d fare mi fai felice
Se mandi un pm anche a me, con foto e mi spieghi quali sono i lavori d fare mi fai felice
Allora....ragazzi almeno evitate di fare offerte....se proprio non potete farne a meno fatelo in privato....
Consiglio....ma non puoi prendere la Y al meno possibile e poi rottamarla ?
Chi vuoi che faccia caso all'anno di immatricolazione....così salvi capra e cavoli....
Riccardo
PS grazie Babila per la precisazione....
Creative Engineering
Incredibile, nel 2009 c'è ancora qualcuno che pensa di rottamare una gloriosa 500!
Perdonami, ma mi meravigli veramente e ... non ci credo!
Marben, non credere che si tratti di un'idea balzana spuntata fuori dal nulla/campata in aria o non giustamente e lungamente meditata...
.
ripeto, la vettura richiede un lavoro di ripristino impegnativo, conveniente davvero per chi può far da sè, non più per me, costretto ogni volta ad affidarmi a carrozzai che meglio scansarli...
.
saprei bene da chi portarla, ma il tale ha tariffe orarie "importanti"...
.
dovrei aggiungere qualcos'altro, ma è tardi...![]()
Scherzavo...scusa la mancanza di faccine...
Ti suggerivo di comprare la Y ad un prezzo inferiore a quello dell'incentivo...e poi rottamarla.....sorry, solo una battutaccia....
Riccardo
Creative Engineering
Anch' io penso che nel 2009 rottamare una 500 con documenti e targa equivale ad un' omicidio
E non ci voglio credere ad una follia del genere...
Anche se è anti economico piuttosto regalala o almeno svendila....
Mi ricordi tanto quel tizio che minacciava di bruciare la Vespa... tra l' altro non potresti mettere annunci e così hai già riscosso un certo "successo"...
A pensar male si fà peccato.............. e io sono un peccatore![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ok, cercherò di provvedere domani in qualche modo, chè ho la digitale data in uso e dovrò ingegnarmi...
.
comunque, devo dire che conviene davvero solo a chi è attrezzato in modo da far da sè
.
ah! libretto originale copertina verde ma anche lui col peso dell'età, abraso sui bordi
.
il primo proprietario la acquistò in Sicilia, poi nel '73 si trasferì qui, in provincia, e la targa venne cambiata, con il modello successivo a quella quadrata originale... è quella in due pezzi, sovrapposti, con la provincia color arancio e numeri bianchi, sotto