ciao che marmitta posso montare su 50 special con blocco primavera 130cc polini e carburatore 24?????
ciao che marmitta posso montare su 50 special con blocco primavera 130cc polini e carburatore 24?????
Una bella Polini classica e passa la paura! Ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
polini evolution , zirri silent , simonini ecc ecc , : bada bene le espansioni pure svuotano i bassi ....percui leggi vari post ed in funzione del tuo motore la prendi , comunque una proma ti fa il suo onesto lavoro!
ne vendono di ottime calcolate per il tuo g.t. su ebay il nome sono le gf project ...sono ottime e danno un sacco di prestazioni...e costano relativamente poco...
si un mio amico l'a provata rpoprio sul tuo gt e va che è una favola...e poi è una marca nuova quindi i costi sono ancora ristretti ...te la garantisco io...non te ne pentirai se la prendi
gf project?mai sentite....sono meglio della silent?
ovviamente essendo una espansione bella ebuona svuota i bassi ma questo è normalissimo...come tutte le espansioni...
ne esistono per il g.t. girato oppure normale ...guardati questo link
io ti consiglio questa che è la meno esasperata e fa al caso tuo!!
MARMITTA GF PROJECT X-ROAD vespa ET3 50 special su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
poi ce ne sono per il cilindro girato
MARMITTA VESPA GF PROJECT ET3 50 SPECIAL PK 50 PK 125 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
guard sta pagina pure
http://old.vesparesources.com/newrep...ote=1&p=223432
la prima è la migliore secondo me poi decidi te...
ma come suono come sono queste gf?
di suono devono essere volto vivaci ma non l'o mai sentita girare di persona non penso che siano" silenziose quanto una originale" cmq c'e scritto molto silenziose nell'inserzione