ora va molto meglio, per te naturlamente
provo a darti un paio di consigli, che non ti ho dato nel post apposito che hai aperto, perchè in quel momento non avevo tempo e, sopratutto, non ho idea dei litri e cazzabbubole varie.
io sono uno fissato con gli "orribili" bauletti, le mie vespe ne hanno sempre uno, se devo partire per lunghi viaggi faccio di tutto per montarlo
sulla vespa che uso giornalmente ne ho uno bruttissimo, d'altronde fa il paio con la mia vespa, ma comodissimo, ci vanno anche 2 caschi, se ben messi, ma ne ho anche un altro, molto più bellino, più moderno, il 1° ha una forma squadrata ed ingombrante, il 2°, invece, ha una forma quasi ovale, sono convinto che se avessi voglia/tempo potrei anche abbellirlo, per ora mi sono limitato a mettergli un apio di adesivi.
controlla anche ebay, si trovano spesso delle occasioni, prendilo già con la piastra
credo, invece, che avrai difficoltà a trovare il porta-piastra cromato, o perlomeno lo pagherai parecchio
n.b. nun me domandà i litri dei miei bauletti che non lo so, se riesco ti posto 2 foto
n.b.b. i miei bauletti non sono in vendita![]()