Vespa 180 rally 1970 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
doc. regolari
VENDO VESPA 180 RALLY su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
o crescera' (il prezzo ) oppure non capisco io
Vespa 180 rally 1970 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
doc. regolari
VENDO VESPA 180 RALLY su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
o crescera' (il prezzo ) oppure non capisco io
Quella chiusa a 4500€ per me è truccata. Anche se dalle schiere di polli vespa-interessati mi attendo di tutto.
Però quella Rally è un bel pasticcio... Antirombo sulle pedane, un obbrobrio impresentabile
Contachilometri vistosamente tarocco, pedivella corta della Sprint (e speriamo che almeno il resto del motore sia del tipo giusto!), fanale posteriore Minda indiano con catadiottro largo e corpo in lamiera cromata, cavalletto verniciato e con le scarpette del PX, sella rifatta da cani... Insomma andrebbe pagata come una vissuta da restaurare, perchè tanto andrebbe rifatta di sana pianta e c'è da spendere per tutti i pezzi inadatti (contachilometri, sella e fanalino).
Alle altre cose non ci arrivavo....
Ma le pedane sono veramente una fetecchia :nocisiamo:
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma quella che sta a 3000 euro mi sembra messa bene ...è restaurata e documenti regolari....(ho fatto la domanda al venditore)
Vespa Rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
che ne pensate....stanno scendendo... i prezzi?
Sarà forse la crisi che fa scendere i prezzi o magari qualcuno comincia a vedersi mancare il terreno sotto i piedi e vuole monetizzare subito, a prezzi allettanti, togliendosi qualche mezzo magari un doppione o non più utilizzato.
A dicembre ho visto diverse aste su ebay che si sono chiuse a prezzi strani per così dire.....
Mi sa che se fosse in borsa il titolo vespa vintage, sarebbe in calo!
Di solito non c'è crisi nei beni rifugio....
Ergo, la Vespa non è ancora diventato un bene rifugio, per fortuna...
Comunque una rondine non fà primavera.... voglio vedere il ritorno delle Special a 300€
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ordunque,mi sento di rispondere in questa maniera:la storia insegna che nei momenti di crisi c'è sempre un tentativo di ritorno al passato,una sorta di illusione di un ritorno nel tempo in cui la crisi non c'era ma tutt'altro.Ce lo dimostra ad esempio un quintiliano che nell'oramai impero,scriveva e scriveva sull'educazione degli oratori in un panorama politico dove l'oratore,in precedenza frequentatore del senato,era oramai sparito.
La vespa rappresenta sicuramente un momento d'oro dell'italia dove molti ci si stanno rifugiando,ma dove termina la storia iniziano le dure leggi dell'economia:il prodotto vespa8per come la intendiamo noi)oramai non esiste più,ne sono rimasti oramai gli unici esemplari prodotti in passato che in unione alla forte richiesta non fanno che aumentarbe il prezzo.
Ma anche quando passerà la crisi dubito che si tornerà agli standard precedenti considerando che le vespe saranno oramai a numero chiuso,anzi in negativo considerando quelle abbandonate\demolite senza che se ne producano di nuove.
E il bordo scudo cromato avvitabile dov'e'?? Boh
Ciao FC
ha avuto un ripensamento e ha aumentato il prezzo