Vespa 180 rally 1970 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
doc. regolari
VENDO VESPA 180 RALLY su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
o crescera' (il prezzo ) oppure non capisco io![]()
Vespa 180 rally 1970 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
doc. regolari
VENDO VESPA 180 RALLY su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
o crescera' (il prezzo ) oppure non capisco io![]()
Quella chiusa a 4500€ per me è truccata. Anche se dalle schiere di polli vespa-interessati mi attendo di tutto.
Però quella Rally è un bel pasticcio... Antirombo sulle pedane, un obbrobrio impresentabile
Contachilometri vistosamente tarocco, pedivella corta della Sprint (e speriamo che almeno il resto del motore sia del tipo giusto!), fanale posteriore Minda indiano con catadiottro largo e corpo in lamiera cromata, cavalletto verniciato e con le scarpette del PX, sella rifatta da cani... Insomma andrebbe pagata come una vissuta da restaurare, perchè tanto andrebbe rifatta di sana pianta e c'è da spendere per tutti i pezzi inadatti (contachilometri, sella e fanalino).
Alle altre cose non ci arrivavo....
Ma le pedane sono veramente una fetecchia![]()
![]()
:nocisiamo:
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma quella che sta a 3000 euro mi sembra messa bene ...è restaurata e documenti regolari....(ho fatto la domanda al venditore)
Vespa Rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
che ne pensate....stanno scendendo... i prezzi?
![]()