Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: senza parole..quanti soldi ti chiedono!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: senza parole..quanti soldi ti chiedono!!!

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    già...così vorrebbe la logica ma non il diritto.
    se lui mette la macchina fotografica in mano a lei, lei se ne va e non paga in quanto esiste la presunzione di assolvimento e conclusione dell'accordo con la probatio a carico del venditore/meccanico (ossia la prova che non ha pagato) e riesce a cavarsela. ma se lui ci ha fatto un lavoro, purtroppo gli devi pagare l'intervento.
    ti faccio anche io un'esempio: se tu chiami l'idraulico perchè vedi dell'acqua nel tuo bagno e lui arriva e ti dice: signore il problema non è a casa sua ma è il tubo del vicino che perde...fanno 50 euro per l'uscita....tu cosa dici?lo mandi dal vicino?no purtroppo paghi.
    per inciso
    la questione del mio amico si è conclusa così: lui ha lasciato la macchina dal fotografo e se ne è comprato una nuova.
    Giusto se il negoziante avesse "lavorato" sulla macchinetta ma qui mi pare si parli di costo dovuto alla spedizione che non mi pare fosse "concordata"; e' stata spedita! E chi ha detto di spedirla?
    Se io sono serio parlo col cliente e gli spiego che io non posso ripararla ma devo inviarla da un vero riparatore e questa cosa ha un costo indipendente dalla riparazione o meno.
    E poi questa cosa che i preventivi si debbano pagare e' una follia bella e buona, e' come quel cavolo di bar dove, dopo aver chiesto una bustina di Dietor mi sono visto chiedere un sovrapprezzo (all'epoca 100 lire).

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: senza parole..quanti soldi ti chiedono!!!

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    e' come quel cavolo di bar dove, dopo aver chiesto una bustina di Dietor mi sono visto chiedere un sovrapprezzo (all'epoca 100 lire).
    Che gente!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •