il problema è che non ho quella somma disponibile...posso arrivare max a 800...però credo che il fatto già che non è radiata è un affare a quel prezzo...vero?
il problema è che non ho quella somma disponibile...posso arrivare max a 800...però credo che il fatto già che non è radiata è un affare a quel prezzo...vero?
Beh se proprio non vuoi prenderla puoi cederla a me visto che cercavo una VBB
Fammi sapere che io a quel prezzo la prenderei di corsa
Se puoi affrontare la spesa non fartela scappare![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ragazzi dopo tanto tempo ricontatto il proprietario della vbb e mi dice che è ancora disponibile e scende a 900 euro con il prezzo...sarei tentato...cmq eccovi le foto della pedana allora che ne dite?
Beh sicuramente una bella sabbiatina a tutta la vespa non ci sta male, in ogni caso io a 900 euro l'avrei presa al volo!!![]()
messa malino la pedana vero?mi sa che sotto ci escono dei bei regali...con la sabbiatura esci tutto...ora vedo un pò...devo cercare di vendere i pezzi che ho...almen recupero qualcosa...
Non è messa malissimo, c'e di molto peggio, sicuramente resta il fatto che la vespa ha subito una verniciatura alla cavolo senza smontare molte cose e quindi non si sa nemmeno se è stata carteggiata!! Una bella sabbiatura leva ogni dubbio!![]()
Secondo me quei soldi (avendo i documenti) li vale tutti, io la prenderei al volo fossi in te!![]()