Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Di gią che lo smonti, procurati anche una di quelle bustine per la revisione del carburo, costano pochissimo e hanno tutte le guarnizioni, se dovessi accorgerti che sono da cambiare le hai gią lģ belle pronte e non devi correre a cercarle
Grazie del consiglio mirko!


Citazione Originariamente Scritto da Enricopb Visualizza Messaggio
Cambio le guarnizioni ad ogni carburatore che smonto, quelle usate hanno delle false sedi che possono far trafilare aria.
Alla partenza sei troppo grasso; hai cambiato lo spruzzatore del minimo quando l'hai elaborata? Hai la vite della carburazione troppo svitata?
Comunque prima revisiona e poi si vedrą.
P.S.: che olio per miscela usi?
Lo spruzzatore del minimo non l'ho cambiato.
Ho cambiato il be5 con be3 e il getto max. Ma comunque questa cosa la faceva gia prima di metterci su il dr.

Come olio uso un olio che ho comprato tempo fa alla metro, olio da quattro soldi, ma ho visto che pure usando un olio costoso e sintetico non cambia nulla