"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
bah! io l'ho interpretata in maniera molto più easy... nel senso che dopo aver fatto il piccolo tragitto attraverso il centro di Crema alle 20.30 si arriva alla Piazza del teatro e poi si può "sostare" (nel senso di stare ad aspettare l'inizio della serata) fino all'ora di inizio (21.30)... sottinteso che per chi assisterà alla serata la Vespa resta parcheggiata fuori e la ripigli a fine spettacolo...
Non starei a farmi troppe pippe mentali![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non è questione di pippe mentali, è questione di sicurezza.
Io chiederei agli organizzatori di chiarire se la Vespa si può lasciare in piazza fino alla fine della manifestazione. E magari suggerirei di mettere una persona che dia un'occhio, tanto per stare dentro tranquilli a seguire la manifestazione...
mi Q8 da solo per Flavio e tutti quelli che volessero informazioni sulla serata, parcheggio Vespa, varie ed eventuali...
Originariamente Scritto da L205
[SIGPIC][/SIGPIC]
OK, se non sei interessato tu che ci vai...
Io ci sarò.
fortuna mia abito a dieci minuti di vespa da Crema.
e doppia fortuna aver conosciuto personalmente Giorgio Bettinelli e pure suo padre, simpaticissima persona.
E' stata una bella serata, anche per chi non l'ha nè conosciuto nè letto i suoi libri e non necessariamente ne era un fan ... pur rispettandolo.
Ripartire e tornare a casa, tranquilli, nel cuore della notte, è stato il minimo tributo a chi ha lasciato molto e , cmq, in vespa c'è andato un bel po' ...![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!