vorrei mettere sul mio px questo tipo di sella dicono che è ottima per lunghi viaggi, qualcuno di voi la provata?......grazie......![]()
vorrei mettere sul mio px questo tipo di sella dicono che è ottima per lunghi viaggi, qualcuno di voi la provata?......grazie......![]()
è la king&queen? Se si è comodissima, e se hai un passeggero, ti farà un monumento...![]()
Non è la King, è un rifacimento prodotto dalla Soft, chi la usa dice che è molto comoda. Credo che non sia nemmeno tanto alta da pregiudicare la postura di guida impugnando il manubrio. Prezzo .. 80 circa al massimo.
ha passato almeno 3 mani , cerca una fonte con meno passaggi.
La si trova sempre attorno ai 100-110€, ch'io sappia. Ed è prodotta dalla SPAAM di Porcari (LU), non dalla Soft.
![]()
quoto marben e ti confermo che il prezzo scritto da marco è centrato..10 piu 10 meno ma 80 euro no di sicuro... calcola che spaam vende solo con partita iva e no dettaglio...testato di persona.
per la comodità: STUPENDAMENTE RILASSANTE, io l'ho sulla orange power e fidatevi che i test miei alle selle sono molto severi..con 140 kg di peso se son solo selle chiaviche le sfondo subito..questa è un salotto...aimè la fanno solo nera...
voto mio personale: 110 e lode![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
[quote=PAOLONE;203901]quoto marben e ti confermo che il prezzo scritto da marco è centrato..10 piu 10 meno ma 80 euro no di sicuro... calcola che spaam vende solo con partita iva e no dettaglio...testato di persona.
per la comodità: STUPENDAMENTE RILASSANTE, io l'ho sulla orange power e fidatevi che i test miei alle selle sono molto severi..con 140 kg di peso se son solo selle chiaviche le sfondo subito..questa è un salotto...aimè la fanno solo nera...
voto mio personale: 110 e lode[/quote
ciao paolone, mi consigli l'investimento...
Di estetica molto Harley...
Se con il vespone devo fare dei raduni la consigliate anche a chi pesa 55kg??
Non vorrei che essendo piu bassa davanti sia troppo rigida...
king&queen si è proprio lei, tu lai provata? prezzo un pò alto