Di estetica molto Harley...
Se con il vespone devo fare dei raduni la consigliate anche a chi pesa 55kg??
Non vorrei che essendo piu bassa davanti sia troppo rigida...
Di estetica molto Harley...
Se con il vespone devo fare dei raduni la consigliate anche a chi pesa 55kg??
Non vorrei che essendo piu bassa davanti sia troppo rigida...
iO la uso da 1 anno e mezzo e la trovo comodissima, basta non guardarla, a me sembra orribile.
Avete ragione, sono andato in garage a guardare bene, è della SPAAM, c'è stampato a caldo in un punto.L'ho comprata 2 anni orsono e vi confermo, 86 Euro.
Boh, il tizio avrà voluto disfarsene.
La King & Queen "Originale" l'ho vista solo sulla Rally di Senatore e , credo, sulla 200 di Gianky1.
Buon pro faccia alle terga di chi l'ha montata.
Cià
si Beppe te la consiglio, io mi ci trovo bene sia x piccoli che medi viaggi. long run non ne faccio con la vespa x motivi di "menate mie" ma fino a 350 km in un gg l'ho fatto e il fondo schiena non ha patito...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
io ho montato quella sella da circa un anno e mi trovo benissimosia in solitario che con la zavorra...in effetti esteticamente non è il massimo ma a me piace ...vi posto una foto per rendervi l'idea...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
La hai ridotta a un lapino quella vespa!!
Cmq coomplimenti per come la carichi... Non mi ricordo chi ma qui sul forum ce chi fa di peggio, ho visto un PX con i bauletti cambiati e montate le borse laterali, roba da caricarci mezza casa, compreso la suocera!!
io l'ho presa alla sip, 107 euro come mi arriva la rifodero in cuoio vero.....
vediamo cosa esce fuori
ho fatto un ordine molto grosso, le cui spese di spedizione ammontano in totale a 5 euri....
comunque la sella da sola costa 107.29
Esteticamente non mi piace troppo, ma se dite che è comoda...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
E' come la fidanzata non molto bella ........che, però............![]()