SIMONE?!!!!!!?
Scusa, ma in questi giorni sono incasinato con il lavoro e proprio me ne sono scordato.domani provo a farmi dire il numero della circolare,anche se come ho letto nell'altro post
anche Gino ha avuto conferma o sbaglio? Gino confermi?
grazie simone . dai che se riesci a farci avere il n della circolare , come dice gipi , gliela sbattiamo in faccia ,e in meno di 24 ore la facciamo diventare legge in tutt italia( anche se purtroppo cosi dovrebbe gia essere )
hehem.... be diciamo che ci proviamo![]()
Allora ho parlato con un amico e vede se riesce a farmi avere una copia della circolare,ma mi spiegava che come sempre e come era per le vespe demolite ogni direttore della motorizzazione può o non può prendere in considerazione la cosa per via dll'interpretazione.
Ad esempio quì a Viterbo vogliono lo stesso l'iscrizione rs ,a Terni non obbligatoriamente (confermato per via telefonica dall'addetto della MCTC)
Anchi'io sono in trepidante attesa perchè a seconda di cosa c'è scritto gliela sbatto davanti alla faccia in presenza di un avvocato.
"Ho dei conti in sospeso con la MCTC di VT per altri motivi che non c'entrano con le vespe."![]()