Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: RS FMI o ASi non più obbligatori o quasi ....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: RS FMI o ASi non più obbligatori o quasi ....

Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
    Allora ,questa mattina ho telefonato alla MCTC di Terni e l'impiegato addetto ,mi ha confermato l'esistenza della circolare(di cui mi devono far sapere numero e data) e mi ha detto(testuali parole):"Da quello che ho capito io è possibile,ma ogni anno andrebbe rinnovata l'autocertificazione di storicità del mezzo."
    questo è quello che mi ha detto.come sempre si tende sempre ad un interpretazione.
    spero di avere il prima possibile il numero della circolare per capirci un pò di più.
    Questa mi sembra una caxxata bella e buona! Sarebbe come dire che ad ogni anno che passa il veicolo non diventa più vecchio? L'idiozia della burocrazia non finisce mai di stupirmi!

Inoltre, le autocertificazioni non sono a scadenza annuale!

Ciao, Gino

SIMONE?!!!!!!?

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Scusa, ma in questi giorni sono incasinato con il lavoro e proprio me ne sono scordato.domani provo a farmi dire il numero della circolare,anche se come ho letto nell'altro post
    anche Gino ha avuto conferma o sbaglio? Gino confermi?

Potenza Reputazione
    10

Scusa, ma in questi giorni sono incasinato con il lavoro e proprio me ne sono scordato.domani provo a farmi dire il numero della circolare,anche se come ho letto nell'altro post
    anche Gino ha avuto conferma o sbaglio? Gino confermi?
    Simone, qui fanno i finti tonti, se tu riesci a darmi numero e data della circolare e chi l'ha scritta, almeno posso sbatterglieli in faccia!

Ciao, Gino

grazie simone . dai che se riesci a farci avere il n della circolare , come dice gipi , gliela sbattiamo in faccia ,e in meno di 24 ore la facciamo diventare legge in tutt italia ( anche se purtroppo cosi dovrebbe gia essere )

hehem.... be diciamo che ci proviamo

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Citazione Originariamente Scritto da 123latino Visualizza Messaggio
    grazie simone . dai che se riesci a farci avere il n della circolare , come dice gipi , gliela sbattiamo in faccia ,e in meno di 24 ore la facciamo diventare legge in tutt italia ( anche se purtroppo cosi dovrebbe gia essere )
    Allora ho parlato con un amico e vede se riesce a farmi avere una copia della circolare,ma mi spiegava che come sempre e come era per le vespe demolite ogni direttore della motorizzazione può o non può prendere in considerazione la cosa per via dll'interpretazione.
    Ad esempio quì a Viterbo vogliono lo stesso l'iscrizione rs ,a Terni non obbligatoriamente (confermato per via telefonica dall'addetto della MCTC)
    Anchi'io sono in trepidante attesa perchè a seconda di cosa c'è scritto gliela sbatto davanti alla faccia in presenza di un avvocato.
    "Ho dei conti in sospeso con la MCTC di VT per altri motivi che non c'entrano con le vespe."

Potenza Reputazione
    10

Allora ho parlato con un amico e vede se riesce a farmi avere una copia della circolare,ma mi spiegava che come sempre e come era per le vespe demolite ogni direttore della motorizzazione può o non può prendere in considerazione la cosa per via dll'interpretazione.
    Ad esempio quì a Viterbo vogliono lo stesso l'iscrizione rs ,a Terni non obbligatoriamente (confermato per via telefonica dall'addetto della MCTC)
    Anchi'io sono in trepidante attesa perchè a seconda di cosa c'è scritto gliela sbatto davanti alla faccia in presenza di un avvocato.
    "Ho dei conti in sospeso con la MCTC di VT per altri motivi che non c'entrano con le vespe."
    Essì, ognuno fa come corbezzoli gli pare, ma la maggior parte delle volte chi ci rimette è il cittadino, non gli idioti allo sportello!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •