VENDO VESPA 50 SPECIAL 4 MARCE DEL 1976 restaurata con libretto
x info 338 4776375 ritiro in loco fe
VENDO VESPA 50 SPECIAL 4 MARCE DEL 1976 restaurata con libretto
x info 338 4776375 ritiro in loco fe
Indicare il prezzo dell'oggetto per cortesia.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Concordo, sarebbe buona norma accennare un prezzo, anche se puramente indicativo e trattabile.Originariamente Scritto da anton
Grazie :wink:
calcolando acquisto verniciatura ricambi ecc... + di 1300
Ciao meko, potresti essere più preciso?Originariamente Scritto da meko
1300 euro o quanto?
nel caso normale si scrive 1300 euro e si discute con l'acquirente sul prezzo sicuramente al ribasso... ma scrivere un prezzo di partenza ed aggiungere un "+" non mi sembra il caso...
Grazie per la comprensione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
1301?Originariamente Scritto da meko
per il restauro fatto si dovrebbe andare al rialzo ...comunque si vende a euro 1450
Che sia venuta fuori la richiesta mi sembra positivo visto che il regolamento prevede che siano vietate le aste.
Poi ciascuno e' libero di mettere cifre anche elevate e privatamente trattare sino a raggiungere un accordo.
Mai vista in vita mia una trattativa al rialzo del venditore, a meno che non volesse far scappare gli acquirenti!
Ciao, Gino
prezzo aggiornato euro 1400
è ancora in vendita ?Originariamente Scritto da meko
Anche qui grul, ti consiglio di contattarlo tramite PM o meglio ancora, come dice nell'annuncio, telefonicamente al numero indicato.
Oh....mi si è storto il pi...anton