Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Avviso ai venditori EBAY: attenzione, la GDF arriverà da voi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Avviso ai venditori EBAY: attenzione, la GDF arriverà da voi

Citazione Originariamente Scritto da Vespalife Visualizza Messaggio
    p.s.:non sei l'unico vai tranquillo,ce' gente da 4000 feedback come venditore non professionale e solo di pezzi usati.....mah!
    Infatti, hai beccato uno in particolare, senza fare il nome.

Se giri comunque su ebay c'è davvero di peggio, venditori con centinaia di migliaia di feedback e ovviamente negozio online venditore non professionale.

Secondo me EBAY dovrebbe mettere dei limiti ai venditori non professionali tipo max 5 oggetti o 300 euro di incasso al mese e questo eviterebbe che magari tanta gente si faccia prendere la mano e vada oltre i limiti e di più, eviterebbe a gente che non ha voglia di pagare le tasse di fare i suoi comodi affari a costo zero.

Anzi spero a questo punto che sia proprio la gdf ad imporlo a ebay.

Per non parlare poi di oggetti che non si dovrebbero neanche nominare come i librettini in bianco, targhe e documenti vari, librettini venduti con il pezzettino di telaio che ne riporta la matricola e tanto altro marciume che tranquillamente è oggetto di veri e proprio affari.

Comunque ora andiamo fuori tema e non è il caso.

Se mai qualcuno verrà a chiedermi di pagare, pagherò, sperando di pagare per quello che mi spetta e non di pagare anche per quelli che l'hanno fatta franca come a volte succede.

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Ale, forse sei l'unico ad aver ricevuto la mail.
    Mi sa che pagherai e pagherai per tutti.........

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

prova

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Io ho solo comperato migliaia e migliaia di euro di merce, venduto pochisssimo. Non saprei dire.
    Da un parte lo trovo giusto che vi siano certe restrizioni, io ho due attività, e come se le pago le tasse.... non trovo corretto che degli "improvvisati" venditori facciano affari sulle spalle di chi ha come socio lo stato, e gli consente di vivere, magari pagandogli la pensione d'invalidià.... e non aggiungo altro.

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Io prevalentemente compro , ma a volte vendo qualche oggetto usato che mi gira per casa o che trovo , ad esempio ho chiuso pochi minuti fa un' asta dove sono riuscito a recuperare 121 Euro per delle vecchie medaglie che quasi non sapevo piu' d' avere .....
    COLLEZIONE MEDAGLIE E STEMMI AUSTRIACI 1912 1918 su eBay.it Decorazioni e Distintivi, Militaria, Collezionismo

Comunque trovo giusto che ci siano piu' controlli , negli anni ne ho viste di tutti i colori , oggetti pagati su un C/C di Vicenza e arrivati da San Marino , nuovi e senza scontrino , oppurre oggetti il cui venditore risulta di Roma ( non ne ho la cartezza , ho pagato con Postepay ) e che arrivano dalla Germania , anche qui nuovi e senza scontrino ....
    E in questo secondo caso ad esempio il venditore trattava solo oggetti nuovi e della stessa classe merceologica , e aveva piu' di 1200 FB ....

Ciao
    Guabix

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •