come da titolo,cerco il modello ''sportivo'',se cosi si può definire,quella bassa e allungata dietro per intenderci,per smallframe,a un prezzo onesto
![]()
Ciao
Che intendi per prezzo onesto?
E di che colore la cerchi? Bianca, Jeans o nera?
Ciao
Io sono disonesto, meglio che il quantum lo proponga tu, se sei timido fallo 1/2 PM. Che dobbiamo fare? Io sparo alto, tu butti giù il valore dell'oggetto per poi cercare un punto d'incontro? Siamo su VR no? Possiamo parlare tra amici, fammi sapere il valore secondo te ed io ti risponderò se va bene o meno, senza controbattere. Questo è il clima qui. Bene, ora ne ho due, una TESSUTO (non SKY) Jeans NUOVA (una cosa strepitosa, la targhetta dorata è originale, ha se l'avesse vista James Brown ....) e l'altra l'ho tenuta io per qualche mese. Hanno la levetta di apertura laterale. Le darei via entrambe.
Ciao.
macchè timidooo ieee...comunque sia,a me va bene anche quella che hai già usato ,quella jeans non mi piace granchè...
per quanto rigurda il valore,beh,dal canto mio provo a sparare basso o perlomeno una cosa media,sennò ne faccio anche a meno....però te lo dico quando mi metti la foto
ok?
L'altra è bianca, ti interessa o la desideri nera?
ciao,hai ancora la sella gaman? Se si di che colore ce l'hai. Grazie ciao Michele.