quindi finchè non vedo la scritta socio vuol dire che la mia domanda non è stata accettata? mmmm voglio essere un sociooooooo heheheh
quindi finchè non vedo la scritta socio vuol dire che la mia domanda non è stata accettata? mmmm voglio essere un sociooooooo heheheh
no, non vuol dire questo. Solo i "gradi" relativi ai messaggi cambiano in maniera automatica al contrario dei ruoli che vengono editati da una persona vera.
E' molto plausibile che chi ci lavora dietro sia momentaneamente impegnato a risolvere qualche cosa qua e là e dò per certo che ogni "lavoretto" (forum, account, sito etc etc) che ha in lista verrà evaso con un ordine logico.
L'importante nel frattempo è potersi scrivere![]()
grazie spaghetti , ora ho capito qualkosa in più, giusto per capire la mia era curiosità....grazie per la spiegazione
Quindi se ho ben capito il moderatore, collaboratore e amministratore non sono automatici.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Perche a me pur essendo socio non esce scritto??
se siete effettivamente soci dovete modificare un passaggio nel vostro profilo flagando(spero si dica così) la voce relativa ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!