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Discussione: saluti e consigli

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  1. #1
    L'avatar di bule2cv
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    Riferimento: saluti e consigli

    o bene, ecco svelato l'arcano. Ho guardato gli spaccati e ho visto che potevo anche non rompervi con le mie domande; anche se una risposta da voi, vale più di mille spaccati. grazie mille.

    Oggi passerò anche a prendere l'astrattore per il volano. e credo prossima settimana si inizierà a smontare. Insciallah

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
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    Riferimento: saluti e consigli

    ragazzi mi accodo qui per un motivo molto semplice, da cosa si capisce che il selettore di bule è lml?
    da questo disegno?


    bene,io ho lo stesso disegno sul selettore del cammeo, vespa originalissima il cui motore non è stato mai nemmeno tolto dal telaio!!!
    che la piaggio montasse, sugli ultimi esemplari, componenti, o addirittura motori, lml?
    adesso posto una foto del mio.
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  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: saluti e consigli

    Leo, quello è proprio il loghetto LML. Ed è molto strano che sia montato sul Cammeo, secondo me è stato sostituito per qualche motivo...
    Sul mio PX del 2006 mi pare ci sia il logo Piaggio.

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  4. #4
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    Riferimento: saluti e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    ragazzi mi accodo qui per un motivo molto semplice, da cosa si capisce che il selettore di bule è lml?
    da questo disegno?


    bene,io ho lo stesso disegno sul selettore del cammeo, vespa originalissima il cui motore non è stato mai nemmeno tolto dal telaio!!!
    che la piaggio montasse, sugli ultimi esemplari, componenti, o addirittura motori, lml?
    adesso posto una foto del mio.
    Alèèèèè abbiamo scoperto gli altarini........chi è che diceva che la piaggio non usava pezzi indiani?...ahahahahahahahahahahhahaha....io lo trovo esattamenteb possibile...............

  5. #5
    L'avatar di bule2cv
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    Riferimento: saluti e consigli

    Un aggiornamento sull'argomento:

    Aspettando di decidermi ad aprire il motore, mi sono prodigato a rimettere un po' a posto i contatti sul devio frecce, già toccato e ritoccato; sono stato costretto ad allungare i fili e risaldarli; però ora dunziona tutto correttamente




    Nell'attesa ho anche sentito un amico meccanico, che si è proposto di farmi il lavoro con poca spesa e alla fine mi sono affidato a lui.

    I carter ora sono aperti e il risultato è: ingranaggi, crocera da cambiare.

    Veniamo alla domanda del giorno:

    Sono andato a prendere la crocera da Negro a Carmagnola; vedendo sul forum che la crocera è da prendere comunque originale, il ricambista mi ha dato questa:



    dicendo che la ditta che la fa è la stessa e che se la vende alla piaggio ci mette la busta piaggio, e se la vende lui ci mette la sua busta;

    E' vero?

    E' abbastanza urgente; sapete rispondermi???

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: saluti e consigli

    Per 28€ avrei preferito una crocera sicuramente originale.

    Le chiacchiere da venditore sono da considerarsi tali, quindi valgon nulla, può dire tutto ciò che vuole e non lo si può smentire. Ma i dubbi sono più che ragionevoli.

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  7. #7
    L'avatar di bule2cv
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    Riferimento: saluti e consigli

    immaginavo...

    comunque anche il prezzo mi ha dato da pensare... 16 neuri... un po' troppo basso...

    Prenderò l'originale allora.

  8. #8
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Citazione Originariamente Scritto da bule2cv Visualizza Messaggio
    immaginavo...

    comunque anche il prezzo mi ha dato da pensare... 16 neuri... un po' troppo basso...

    Prenderò l'originale allora.
    Ah, pensavo che fosse 28€, a giudicare dall'etichetta.
    La crocera forse è l'unico pezzo che conviene prendere originale.

    Per il resto son d'accordo con chi dice che Piaggio imbusta e basta, ma se la storia non è cambiata, la crocera originale è una garanzia.

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