Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: saluti e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di bule2cv
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: saluti e consigli

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..evidentemente o è stato smontato prima e hanno dimenticato di rimontarlo com'era prima, o un "silentblock" si è letteralmente "sbriciolato", perchè i silentblock sono due (le rondelle di gomma...)una tra l'ammo e la piastrina, e una sopra la piastrina.......
    silentblock comprati e montati. ora è tutto fermo e al suo posto. Grazie mille.

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    si, a questo punto, mi pare che sia meglio dare un'occhiata dentro.....
    Mi accorgo ora di aver tralasciato un particolare, nella spiegazione del malfunzionamento delle marce.

Le marce che saltano, facendomi ruotare la manopola da sola, sono la terza e la quarta. Questo succede in accelerazione; quando il motore arriva più o meno a metà giri, la marcia salta. una volta che stabilizzo la velocità la marcia si mantiene fino alla seguente accelerazione.

Può variare la diagnosi?

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da bule2cv Visualizza Messaggio
    silentblock comprati e montati. ora è tutto fermo e al suo posto. Grazie mille.

Mi accorgo ora di aver tralasciato un particolare, nella spiegazione del malfunzionamento delle marce.

Le marce che saltano, facendomi ruotare la manopola da sola, sono la terza e la quarta. Questo succede in accelerazione; quando il motore arriva più o meno a metà giri, la marcia salta. una volta che stabilizzo la velocità la marcia si mantiene fino alla seguente accelerazione.

Può variare la diagnosi?
    purtroppo no.....se il selettore è a posto, dobbiamo cercare altrove, e quell'altrove è dentro i carter.......

L'avatar di bule2cv
    Potenza Reputazione
    0

ok. grazie mille.

Per ora mi sono procurato l'estrattore per il volano; appena possibile aprirò.... mi sa che avrò bisogno di aiuto e supporto.

Credo inizio prossima settimana, perchè se questo fine settimana fa bello (e la temperatura lo permette, visto che oggi c'erano -4 gradi alle nove di mattina) mi piacerebbe fare un salto al raduno di Barolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •