Un aggiornamento sull'argomento:
Aspettando di decidermi ad aprire il motore, mi sono prodigato a rimettere un po' a posto i contatti sul devio frecce, già toccato e ritoccato; sono stato costretto ad allungare i fili e risaldarli; però ora dunziona tutto correttamente
Nell'attesa ho anche sentito un amico meccanico, che si è proposto di farmi il lavoro con poca spesa e alla fine mi sono affidato a lui.
I carter ora sono aperti e il risultato è: ingranaggi, crocera da cambiare.
Veniamo alla domanda del giorno:
Sono andato a prendere la crocera da Negro a Carmagnola; vedendo sul forum che la crocera è da prendere comunque originale, il ricambista mi ha dato questa:
dicendo che la ditta che la fa è la stessa e che se la vende alla piaggio ci mette la busta piaggio, e se la vende lui ci mette la sua busta;
E' vero?
E' abbastanza urgente; sapete rispondermi???
Per 28€ avrei preferito una crocera sicuramente originale.
Le chiacchiere da venditore sono da considerarsi tali, quindi valgon nulla, può dire tutto ciò che vuole e non lo si può smentire. Ma i dubbi sono più che ragionevoli.
immaginavo...
comunque anche il prezzo mi ha dato da pensare... 16 neuri... un po' troppo basso...
Prenderò l'originale allora.
Bene, ora però ci sono anche gli ingranaggi del cambio da cambiare; cosa fare???
Negro mi ha detto che il prezzo del singolo varia da 28 a 38 neuri (a questo punto sicurametne non originale)
Qui a Cuneo, mi hanno detto al max 50 neuri ciascuno originali....
Originale o non originale? Spero sappiate rispondermi a questa amletica domanda, io sono quasi più propenso a spendere un pochino in più e avere il pezzo originale; ma accetto di buonissimo grado consigli e critiche.
consiglio.....cerca in giro prima di passare da Negro, forse è vicino a te, ma è moooolto caro!
Nulla di personale con Negro eh, solo che si fa pagare troppo!