[quote=Ken;204111]daccordo che si sa leggere ..sa leggere sia che il foglio sia dritto o di rovescio
però te le meriti...[/quote
hoops!!! rimedio
Si regolarmente
Ogni tanto
Mai
[quote=Ken;204111]daccordo che si sa leggere ..sa leggere sia che il foglio sia dritto o di rovescio
però te le meriti...[/quote
hoops!!! rimedio
regolarmente e comunque sempre prima di ogni viaggio.
Ammetto praticamente mai... soprattutto quella di scorta e ne sò qualcosa (una volta bucai e il ruotino era a 1.0)
A meno che non noti qualche anomalia... tipo sembrano sgonfie o sterzo "pesante"
Quando mi coccolo la macchina (lavaggio accurato dentro e fuori fai da te) controllo sempre....
Peccato che la "coccolo" una due volte all' anno![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io praticamente sempre......sono fobico della pressione gomme, anche se può non servire a niente, ma sia nell'auto, che nella moto, che nella vespa la controllo almeno una volta ogni due settimane...
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Controllo sempre. Gommista amico di lungo corso. Talvolta mi ha 'girato' delle gomme (per l'auto) dismesse come nuove... o le ho acquistate altrove e le ha montate... 'aggratis'...![]()
io non regolarmente, ma ogni tanto la controllo, specialmente alla ruota di scorta, propio xchè la prima macchina che ho avuto quando ho bucato ho scoperto che ce l'aveva completamente sgonfia...![]()
![]()
solo di domenica! Fa parte del rituale di preparazione della vespa per il giro domenicale insieme alla verifica della boccetta dell' olio, al pieno obbligatorio ed a tutta la messa a punto generale! Ripeto... per me un rituale vero e proprio!