quasi tutti i vespisti hanno anche la moto, che moto guidate? inizio io kawasaki er5(e la settima fra cross e strada) che guida regolarmente anche la mia lei....
quasi tutti i vespisti hanno anche la moto, che moto guidate? inizio io kawasaki er5(e la settima fra cross e strada) che guida regolarmente anche la mia lei....
Io ho una Honda Hornet 600 del 2007... ...eccola qui...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Honda Four 500 del '77,je je je....
Bellissima la Four, che sogno!
Se valgono anche le vecchiette, allora metto anche quella di mio padre...
Valgono sì,le poverette,perchè emarginarle?
fino ad un anno e mezzo fa evevo questa bimba cattiva...che distacco doloroso!!!!ora sto valutando se tornare al cross
Fino a due mesi fa avevo questa, poi per una sfortunata circostanza è diventata un rottame...sigh!
Io un cbr 600 rr 2004 non e' proprio giovincella ma fin che va la lascio correre... ciaoooooooooooooooooo
Aprilia Tuareg Wind 350 del 1989, salvata dalla rottamazione!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
sez storiche:
- moto morini 3 1/2 sport del 1978
- moto guzzi v 35 imola prima serie del 1982
sez moto... normali
- ducati 748r n° 707 di 1000, del 2001
italianissimo!!!
Piaggio bravo con pezzi 47 e variatore
Scherzo (è il mio giocattolino) cmq mio padre ha una cbr 600 f del 98 con 4.000 chilometri tutti regolarmente tagliandati, diciamo tenuta da vetrina!
Honda 500 Four del 1974... (quell'omino nella foto sono io, estremamente soddisfatto ed infreddolito... era l'8 dicembre).
Mi piacerebbe avere un bell' Endurone da provare a farci quello che faccio con la 200 Magnum, ovvero km su km su km... il top sarebbe il KTM 990 Adventure (con estitica Dakar, blu-arancio), ma mi andrebbe bene anche un Yamaha Super Tenerè 750...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
questa e' la mia bimba GILERA 250 RALLY,del '90 fotografata domenica dopo un giro"INVERNALE"!!!!!!
La mia piccolina...Honda CB650SC NightHawk dell'85 con ben 13000 km
Creative Engineering
Il mio orgoglio: Honda CB900 FZ ED del 1979
KTM125...
...40CV
Davidone lo sai quanto mi piacerebbe....ma il tempo è quello che è purtroppo ma prometto che al primo sole di primavera andiamo a farci qualche bella montagna....La devi usare quella moto caspiterina! Basta tenerla sotto quel telo!
Appena il clima molla un po' organizziamo un bel giro dalle nostre parti
Riccardo
PS bentornato
Creative Engineering
Mi è rimasta questa:
uso quotidiano una bmw gs 100 pd,ma in box ho un morini 3 1/2 gt '81,aprilia 125 enduro '87 oltre a tre vespa e 2 frull,ciao raga'