Ho preso la Proma.
80 € incluse le spese di spedizione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho preso la Proma.
80 € incluse le spese di spedizione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Facci saapere:
-rumore;
-sound;
-prestazioni;
-estetica (posta qualche foto da montata);
e soprattutto fai il paragone con il padellino piaggio!![]()
Per questo, dovrai aspettare un pochetto.
Comunque, sappi che la marmitta del T5, non è che sia proprio un padellino, eh?!!
Anche la marmitta originale, è una vera e propria marmitta ad espansione, solo che non ne ha l'aspetto, tutto quà.
Diciamo che è un'espansione ................. in incognito, ok?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Vanno bene tutte, ma se ci si tiene al proprio udito e se non si ha voglia di prendere troppi insulti ad ogni raduno da parte di chi vi segue (...e/o anche da chi vi precede....), io consiglierei seriamente di evitare la Sito Plus....
![]()
Infatti, è quello che ho detto prima.
La Sito Plus ce l'ho, ed è pure nuova. L'avevo anche su di un'altra T5 e la vespa andava che andava. Il sound era parecchio rumoroso, ma come cantava il motore, ah se cantava!!!
Grazie!
ho letto solo ora...
La leo è una vera e propria merda..
venduta per disperazione..
La proma non so.. a occhio mi sembra a camere.. quindi direi come la polini.. ( altra merda)
Se invece non fosse a camere va bene.. direi una via di mezzo tra la simonini e la giannelli che ho..
cmq tra tutte le marmitte economiche che ho avuto la migliore rimane la sito plus.. non c'è storia..