Ciao Mirko, viste in foto sono proprio bellissime! Confermo.
Non ho fretta, se mi dici che puoi farmi la 8 già pronta ti mando i 9euri sennò dimmi quanto ti devo x solo l'astina.
![]()
ciao Mirko,fatto ricarica 9euri... aspetto l'arrivo (appena puoi) dell'11 rosso
buona giornata![]()
mirko vieni a barolo domani? se si mi porti i manettini? se vieni troviamoci dal mercante gadget ok? ciao
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
fatta la ricarica!
finalmente ho trovato il tempo di...... mandare la moglie alle poste!!!![]()
Cinghiale io ho spedito invece, Paolone ti ho appena mandato MP, poi ovviamente ho letto qua![]()
dex...ovviamente grazie!!!
de nada, ti è piaciuto automotoretrò?
forse prevenuto, ma non era malvagio, qualcosa i interessante l'ho visto e l'ho comprato.....un supporto per il portatile con le ventoline alimentate dall'usb a 10€.......qualche pezzo di macchina da perderci il fiato e il sonno (almeno per me) ma nulla di più, però passato un pomeriggio diverso, conosciuto te, manettino fighissimo, quindi giornata positiva dai!
AGGIORNAMENTO
Mi sono rimaste la seguenti palline: 2 - 4 - 6 - 10 - 12 - 13 - n°2 14
Poi stasera ho fatto un salto in asti per vedere se ci fossero stato delle 8 ed ho trovato una 3 ma di quelle piccoline (diametro 25mm) Riccardo te la faccio?
Ovviamente di 8 manco l'ombra...
PS
Paolone mi sono accorto che la 13 è arancione, vuoi pure quella ? Oppure vuoi cambiarla con quella gialla?
grazie mirko x quelle che mi hai dato domenica..stupendamente fiche!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Arrivati stamattina i 2 manettini 15 & 9.
La cosa più preziosa però si e rivelata la pagina che fungeva da imbottitura della confezione![]()
e arrivato anche a me stamattina l'11 rosso grazie Dexolo....però porca paletta
ho buttato via l'incarto![]()
Mi raccomando poi fateci vedere le foto da montato!!! Per montato intendo il manettino non quelle dell'incarto!!![]()
![]()
Rotfl![]()
La Luna ( La Luna - Il settimanale degli Affari ) è un giornale gratuito di annunci della provincia di Asti, ho strappato delle pagine a caso, probabilmente le ultime, e non mi sono accorto che c'erano gli annunci a luce rossa
![]()
(altrimenti li avrei tenuti per me
)
Spero cmq che 15 e 9 siano di tuo gradimento![]()
![]()
arrivata e montata la superpallozza nera...l'8 dì cinghio!!!
dexolo ti ho spedito un pò di adesivi fammi sapere quando ti arrivano! ciao e grazie gran bel lavoro!!!![]()
L'hai già montato? Funziona bene? Spero propio di si.Grazie per gli adesivi, eri tu che avevi chiesto quelli del mio VC? Sono arrivati sani? Mi è poi venuto il dubbio che si spiegazzazzero insieme con la pallina... Se così fosse te ne invio degli altri
tranquillo sono sani e salvi!![]()
Non credo, in primis xchè l'accoppiamento manettino-foro dovrebbe essere abbastanza preciso, sicuramente più dell'originale, il manettino originale del mio px misurava 5.90 mm, quello che ho fatto io è 5.96/5.97 il foro dovrebbe essere da 6.
Poi io monto da 2 anni ormai un manettino fatto con lo stesso criterio, solo che al posto della pallina ha una capocchia di inox lucidata a specchio, che come peso è più alto dell'originale, e a tutt'oggi non ho riscontrato nessun problema.
Con questo SPERO che con un normale uso non succeda mai nulla alle vostre vespe, a meno che non ci mettiate i piedi sopra, ma questo è un altro discorso![]()
cmq se un giorno vorrai sklerare, io butto le mani avanti per il manettino per le small eh.....segna che mi metto in lista per l'ordine di quando sarà!