manettino 11 rosso in sede!!!allego foto saluti
![]()
manettino 11 rosso in sede!!!allego foto saluti
![]()
Mirko, sei un mito!...io che li ho visti in anteprima dal vivo devo dire che questi manettini sono un'idea geniale!
![]()
Grazie Lara, i complimenti di un altra artista sono sempre bene accetti
Cinghiale! Mi sono arrivati i tuoi adesivi, Grazie anche a te, sono bellissimi! Uno farà bella mostra di se sul parabrezza del mio PX![]()
![]()
![]()
Snooker-choke montato! Ho avuto un attimo di terrore quando sfilando il manettino dell'aria ho sentito un "clack" come una molletta che scattava.
Ho provato a reinserire il manettino ma non entrava. Per un attimo ho temuto di dover smontare il serbatoio; poi provando a girare il manettino mentre lo spingevo, sono riuscito ad infilarlo.
Dopo essermi accertato che sfilando ed infilando per un po' di volte non succedeva niente, ho smontato il vecchio. Il cavetto mi ha lasciato un po' perplesso perchè l'estremità che si inserisce nel manettino è sagomato come una "S" squadrata; io mi aspettavo un uncino o qualcosa del genere. Comunque dopo avere inserito lo Snooker - Choke ho visto che non si sfilava. E' andata.![]()
Si, è semplicemente uno scalino in un fil di ferro, in pratica più semplice di così non poteva essere.
Tu pensa che la prima volta che ho smontato il carburatore alla rally sono riuscito a romperlocosì senza smontare ne serbatoio ne guaina l'ho ricostruito con del filo armonico dello stesso diametro.
E' il filo d'acciaio (credo galvanizzato) che si usa per fare le molle, in pratica ha una sorta di "memoria" Cioè se lo pieghi un po lui ritorna dritto. Quindi per fargli formare un angolo di 90° dovrai piegarlo molto di più, e se lo pieghi troppo può anche spezzarsi. Non ti dico quanto ho faticato per fare quello scalino ad "S"![]()
Credo che "Filo armonico" sia il nome tecnico, ma la certezza assoluta non ce l'ho, non ricordo di averlo studiato a scuola, io cmq l'ho sempre sentito chiamare così.
![]()
Prima o poi posto le foto, così facciamo invidiare anche gli altri![]()
![]()
Questa è una cosa geniale, una vera sciccheria, confermo quanto già detto quando ci siamo visti in Pizzeria, complimenti!
Mirko, per favore, vorrei la 13, leggendo la discussione mi sembra di capire che sia ancora disponibile.
Mandami i dettagli per il pagamento via pm (visto il poco tempo a disposizione preferirei bonifico, sono disposto a pagare eventuali spese di incasso, altrimenti quello che preferisci).
Così anch'io mi sento parte della banda![]()
AGGIORNAMENTO
Mi sono rimaste la seguenti palline: 2 - 4 - 12 - n°2 14 (una grande ed una piccola)
non avevo visto questo post..che figata..!!!!!
le avevo anche io in negozio, le vendevo a 0.50 € l'una.
è però da un pò che non le trovo in giro.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie Dex!!
Oggi mi è arrivato il pernino lavorato per installare la eightball, perfetto!
Grazie anche per i simpatici adesivi Vespentruppen, domani ne attacco subito uno al mio amato armadietto-bacheca.
![]()
bene sono contento che gli adesivi piacciano, purtroppo sono un po trasparenti... probabilmente dovrai metterne 2 uno sull'altro
Gabriele82 a quel prezzo batteresti persino i cinesiCmq a Torino in piazza castello c'è un negozio che vende quei portachiavi a 3.50 euro, stessa cifra che ho visto qualche sabato fa ad automotoretrò
mamma mia ...3.50..che ladrata..
ho dei negozianti che vengono a comprarli da me, avevo già sentito cifre simili..siamo matti!!!
Ma tu che negozio hai? Cioè cosa vendi?
ho un negozio dove vendo casalinghi, articoli regalo, giocattoli a prezzi che partono dai 0.50 € in su.
Ecco bravo, così io ci guadagno qualcosina![]()
thank you Dexolo
i have have been become yesterday my Snooker - Choke
and thank you fore the vespa club asti stickers![]()
Your welcome Trenck![]()
![]()