allora ragazzi. Senatore e tutti... dopo ormai avere collaudato la mia vespa posso parlare anche del comportamento su strada. per questo chiedo a voi tutti di darmi dei pareri sulle vostre faro basso 51-52 per potere verificare se anche voi avete le mie stesse sensazioni...ovviamente non parlo della velocità che ovviamente non è il massimo, ma passeggiare diventa fantastico, piuttosto del comportamento tra il rapporto delle marce e del comportamento in salita.
1)la vespa tende a morire in salita, Ossia sale ma diciamo che ho la netta sensazione che in due si fermerebbe...
ho notato che il rapporto tra le velocità è un po sballato, nel senso che dalla prima, dopo un po di rincorsa, andando in seconda, prendendo sempre una salitina, la vespa perde potenza costringendomi a ritornare alla prima marcia... insomma la salità si deve fare in prima ma a 4 km/h? è normale? ripeto, e se fossi stato con un passeggero?
2)ho deciso di accenderla, a freddo, sempre a spinta in quanto ho visto che non vi è la necessità di andare in palestra dopo averla accesa in quanto due camicie le fa sudare...una volta accesa però parte sempre a primo colpo...
come vanno le vostre v30-31-32-33? riscontrate le mie sensazioni?