Salve a tutti, dopo qualche settimana di pausa, ho iniziato a smontare una special del '79 per il restauro.
Allego foto del telaio nudo
Salve a tutti, dopo qualche settimana di pausa, ho iniziato a smontare una special del '79 per il restauro.
Allego foto del telaio nudo
Smontando il motore ho notato 1 particolarità che si può vedere dalle foto 114 e 115, in pratica vi è stampigliato il logo rettangolare e non quello esagonale...
Qualcuno si spiega il perchè?
La sigla del motore è quella giusta v5b3t, quindi ci sarebbe 1 discordanza con il logo, a mio avviso...
Vediamo chi è il più veloce a riconoscere la moto che si vede sullo sfondo di 2 foto!
secondo me non è strano, potrebbero essere gli stessi carter che usavano le versioni precedenti. Ma magari dico una cavolata....
La moto è una ducati? 749 ?
Per quanto riguarda il logo è normale...
E' risaputo che in Piaggio usavano quello che avevano in magazzino...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Per i carter controlla che la sigla sia quella giusta altrimenti devi cambiarli!!
Per la moto sicuramente è un ducati, magari un 748!!!
Riguardando le foto sembra proprio un 749 come ha detto Dexolo!!!!!
Dexolo ha vinto!
Ducati 749
X quanto riguarda i carter la sigla è quella giusta x il v5b3t, ossia v5a4m, almeno così mi risulta...
L'ho vinta? Bene, passo a prenderla domattina per le 9, poi per la voltura ci sentiamo in seguito
Non hai vinto La Ducati... Hai vinto 1 giretto sulla Special appena finisco il restauro