Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lancetta della benzina impazzita

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Lancetta della benzina impazzita

ciao ragazzi volevo farvi una domanda, io hi un px 175 e la lancetta della benzina è impazzita , sale e scende velocemente. può essere il galleggiante , e come si cambia grazie a tutti

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Lancetta della benzina impazzita

io ho un problema sempre all'indicatore,sempre ad una vespa 175:il meccanico ha messo il galleggiante nuovo e da allora indica sempre lo stesso livello di benzina(3\4) sia che vada in riserva(e si accende la spia)che quando è piena.L'ho riportata l'ha smontato e rimontato dicendo che ora andava ma niente sempre stesso problema.Cos'è?

VRista Senior L'avatar di dago
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo farvi una domanda, io hi un px 175 e la lancetta della benzina è impazzita , sale e scende velocemente. può essere il galleggiante , e come si cambia grazie a tutti
    Ciao corona, io ho avuto un guasto simile, ed era dovuto ai fili di cablaggio dello strumento che si erano spelati in corrispondenza della strozzatura della parte bassa del manubrio.
    Sul mio PX le indicazioni diventavano inattendibili quando si girava il manubrio da una parte; se giravo un po' di volte da una parte e dall'altra, le indicazioni tornavano normali. Oltre a quello ogni tanto si accendevano e si spegnevano alcune spie dello strumento.

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Facilmente, come dice Dago, si tratta di qualche cavo che va a massa.
    Il galleggiante del serbatoio, oltre ad essere evento raro che si guasti, causa generalmente blocco della lancetta in una posizione fissa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •