Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
No, nessun problema. Comunque, lascia solo la rondella dentata dietro la frizione. Quel fermo che ora c'è sull'alberino annegato nel carter, lo toglierei. Tieni comunque presente che, se hai tutti i pezzi puoi far funzionare il miscelatore automatico. Se non vuoi fare il foro nel telaio per la fuoriuscita della spia/bolla, puoi tranquillamente eliminare la spia/bolla dal serbatoio dell'olio e tappare il foro nel serbatoio. Ovviamente, dopo, non avrai nessun riscontro esterno dell'olio a disposizione, per cui dovrai ricordarti di verificare di tanto in tanto quanto olio hai nel serbatoio.
Ci avevo pensato, ma ho qualche dubbio per il passaggio a moto d'epoca...così non sarebbe conforme alla serie dell' 83'..
poi leggendo i vari topic, mi sembra che sia un elemento che si rompe non così di rado...

quindi pensavo di tenermi sempre un pò d'olio nel bauletto evia...più veloci della luce...rettifico...più veloci di un ciclista..