Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Però, la pezza che hai saldato nella parte centrale, non mi piace. Hai nascosto la sovrapposizione delle lamiere. Poi, mi spieghi perchè non smonti completamente la vespa? Nelle foto, si vedono i perni del cavalletto e la presa di corrente per la chiappa sinistra. Non credo che tu voglia lasciarla li con il rischio di bruciarla con la saldatura, no?
Ciao senatore, forse mi sono spiegato male...oggi carteggiando ho scoperto 2 toppe di cui non ero a conoscenza...quella centrale(che non so cosa nasconde) e quella vicino al passante per il perno motore(che come si può notare, nasconde ruggine passante)..ora sono preoccupato per la struttura della vespa, ho paura sia compromessa.

Si, in effetti ho ancora alcune cose da smontare, sono passate in secondo piano alla carteggiatura, ma toglierò tutto..il cavalletto ancora l'ho lasciato perchè a quell'altezza sono molto comodo per la carteggiatura..