Notte.
Comunque, non preoccuparti, tanto sono in pantofole!!!![]()
Notte.
Comunque, non preoccuparti, tanto sono in pantofole!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La vespa è dal carrozziere in attesa...
Per quanto riguarda il rimontaggio del blocco, ho avuto un piccolo inconveniente:
Ho pulito la sede del cuscinetto di banco a sfere, scartato il cuscinetto e provveduto a mandarlo in battuta sul seger...montato il paraolio.
Poi ho provato a muovere con un dito la ghiera interna del cuscinetto e dopo mezzo giro si fermava; dopo aver imprecato ho guardato all'interno del cuscinetto se ci fosse qualcosa che bloccasse una sfera(ovviamente ho eseguito il lavoro nella massima pulizia), ma nulla.
Dopo un pò che prillavo è ripartito..
Cosa faccio proseguo?
Prova a lavarlo con un po di benzina, poi lo soffi con l'aria. Se gira tutto bene allora gli metti un po d'olio e vai avanti.
Vol.
Cuscinetto e paraolio sono già montati...provo a farlo comunque?
Si. MA non e' che il cuscinetto non gira perche tocca il paraolio?
Ciao,
Vol.
No, il difetto l'ho notato ancor prima di montare il paraolio, ma forse inconsciamente, ho pensato che lubrificando bene, avrei risolto..
Se era asciutto lo può fare,una volta oliato e fatto girare un pò a mano dovrebbe andare a posto...