Gli ammortizzatori che vende Paolone, sono ottimi. Li abbiamo presi un po' tutti quì su VR. Contattalo e vedi se ne ha ancora.
Gli ammortizzatori che vende Paolone, sono ottimi. Li abbiamo presi un po' tutti quì su VR. Contattalo e vedi se ne ha ancora.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
..questi sono i cuscinetti a rulli del tamburo...ovviamente da cambiare.
Come si tolgono questi 2?Non vedo una battuta interna possibile?
sono riuscito a toglierli..
ho annegato il tutto con wd40..
ho tolto il cuscinetto interno battendo con un cacciavite e quello esterno con un tubo delle dimensioni esterne del cuscinetto.
In effetti non hanno battuta interna!! mi sono segnato di quanto rientravano:
il cuscinetto interno(verso rinvio contaKm) rientrava di 0,5mm
il cuscinetto esterno rientrava di 2,5mm.
Ho fato una foto ai componenti interni della ruota anteriore...fatemi sapere se manca qualcosa
Signori e signori ecco a voi..
Bravo, stai andando benone!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mi sono accorto di aver fatto una bella cazzata..
Quando ho portato la vespa a sabbiare e successivamente a verniciare, non ho coperto la sede del cuscinetto di sterzo (quella del cuscinetto inferiore).
Ora è bella che verniciata...
Nel telaio, intendi sopra?
tranquillo, non fa niente..ti metti li con un pennellino e il diluente..occhio, copri il telaio!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!