guarda sul manuale per stazioni di servizio scasricabile qui nella sezione download. è ben spiegato!
guarda sul manuale per stazioni di servizio scasricabile qui nella sezione download. è ben spiegato!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho acquistato le strisce pedana, ma ho il dubbio che siano quelle giuste, vi posto una foto del profilo e della punta..
Per me son giuste.....
ok, grazie..
non so perchè, ma mi sembrava che queste fossero troppo squadrate e che fossero montate sulle arcobaleno, ma sicuramente mi sono sbagliato,le px saranno tutte uguali
Buon giorno a tutti,
qualcuno ha mai montato strisce pedana della marca rms?
ieri ci ho provato, ma è stato un disastro..
Le curve sono fatte male e non seguono neanche da lontano le linee della lamiera, nella parte posteriore della striscia esterna non entra neanche la gomma da quanto è piegate male(curva troppo accentuata); i fori non combaciano se non uno o due.
Avete qualche marca non originale da consigliarmi?qulle pensavo di restituirle...
Riguardo alla forma non c'è marca che tenga,io le ho provate praticamente tutte,comprese quelle comprate direttamente alla Piaggio,e vanno adattate a mano,contorte leggermente e sistemate piano piano,con tanta pazienza ed una alla volta.Riguardo ai fori assicurati di averle sistemante nel loro ordine,dalle più esterne a quelle interne,non sono forate tutte allo stesso modo....
Grazie Tommy..capito il messaggio
Rimontando la vespa ho notato che l'ammortizzatore anteriore ha le plastiche nere...
Il mio modello dovrebbe averle grigie se non sbaglio, dci che è un prob per il passaggio d'epoca?