Risultati da 1 a 25 di 197

Discussione: Censimento vespa P 125 ETS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Localitā
    Bari
    Etā
    54
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Censimento ETS

Ciao e benvenuto a bordo.

Ti consiglio una presentazione in piazzetta, non č una regola ma non dispiace mai.

Complimenti per la vespetta, per quei pezzi che ti mancano posso solo augurarti buona fortuna.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto a bordo.

Ti consiglio una presentazione in piazzetta, non č una regola ma non dispiace mai.

Complimenti per la vespetta, per quei pezzi che ti mancano posso solo augurarti buona fortuna.

ok grazie per il consiglio, lo faccio subito.

per quanto riguarda i pezzi per la marmitta magari mi spiace ma fa lo stesso, invece la targhetta č proprio una mia fissazione...

visto che ci sono volevo chiedervi se qualcuno di voi l'ha giā riverniciata e se sapete il codice del colore originale, io volevo farlo questo inverno perchč il colore č un po' smarrito e in alcuni punti č un po' rovinato

L'avatar di Stefano ETS
    Localitā
    Cuneo
    Etā
    40
    Potenza Reputazione
    0

Ciao e benvenuto!!!!!!

Anche a me interessa il codice colore. Nelle ferie inizio il restauro e voglio riverniciarla.

Thanks

Localitā
    Bari
    Etā
    54
    Potenza Reputazione
    26

il rosso dovrebbe essere lo stesso usato poi sulla xl ma non ho il codice e credo che la cosa migliore sarebbe farlo scannerizzare da qualche colorificio attrezzato ammeno che altri ne siano a conoscenza.

Della vespa ETS non esiste neanche il catalogo ricambi e chissā che non abbiano usato anche una particolare tonalitā di rosso che nessuno sa.....

il rosso dovrebbe essere lo stesso usato poi sulla xl ma non ho il codice e credo che la cosa migliore sarebbe farlo scannerizzare da qualche colorificio attrezzato ammeno che altri ne siano a conoscenza.

Della vespa ETS non esiste neanche il catalogo ricambi e chissā che non abbiano usato anche una particolare tonalitā di rosso che nessuno sa.....

in realtā il catalogo ricambi esiste, o meglio, ai vari ricambisti e concessionari piaggio hanno dato 4/5 fogli aggiuntivi dei ricambi diversi rispetto a quelli della PK 125 S

io fortunatamente sono riusciti a farmeli dare cortesemente dal concessionario Piaggio di Verona dopo la ventesima volta che andavo disperatamente da loro...

il problema č che di questi pezzi "unici" purtroppo quasi nessuno č pių disponibile a magazzino.....

Localitā
    Bari
    Etā
    54
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Faso ETS Visualizza Messaggio
    in realtā il catalogo ricambi esiste, o meglio, ai vari ricambisti e concessionari piaggio hanno dato 4/5 fogli aggiuntivi dei ricambi diversi rispetto a quelli della PK 125 S

io fortunatamente sono riusciti a farmeli dare cortesemente dal concessionario Piaggio di Verona dopo la ventesima volta che andavo disperatamente da loro...

il problema č che di questi pezzi "unici" purtroppo quasi nessuno č pių disponibile a magazzino.....
    E che aspetti a postarli o a inviarli allo staff e li mettiamo a disposizione degli utenti?

E che aspetti a postarli o a inviarli allo staff e li mettiamo a disposizione degli utenti?

certo certo, devo scannerizzarli e poi li posto, magari domani che adesso sono al lavoro

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Localitā
    Ardea
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Faso ETS Visualizza Messaggio

.....
    concordo con Alex
    prova

Della vespa ets non esiste neanche il catalogo ricambi e chissā che non abbiano usato anche una particolare tonalitā di rosso che nessuno sa.....

colore rosso cina. lo stesso della px

Localitā
    Bari
    Etā
    54
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da pablos60 Visualizza Messaggio
    colore rosso cina.
    Bene, l'accendiamo?

Scherzi a parte da dove lo hai ricavato?

nw ho fatte 3 di ets 2 le ho vendute e la terza forse la tengo. sono di rovereto del vespa club rovereto . sono stato da frisinghelli e anche lui mi disse che era rosso cina. poi ho fatto una verifica verniciando delle parti sul px di un mio collega del club ed in effetti č poroprio il rosso cina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •