Ciao e benvenuto a bordo.
Ti consiglio una presentazione in piazzetta, non č una regola ma non dispiace mai.
Complimenti per la vespetta, per quei pezzi che ti mancano posso solo augurarti buona fortuna.
![]()
Ciao e benvenuto a bordo.
Ti consiglio una presentazione in piazzetta, non č una regola ma non dispiace mai.
Complimenti per la vespetta, per quei pezzi che ti mancano posso solo augurarti buona fortuna.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
ok grazie per il consiglio, lo faccio subito.
per quanto riguarda i pezzi per la marmitta magari mi spiace ma fa lo stesso, invece la targhetta č proprio una mia fissazione...
visto che ci sono volevo chiedervi se qualcuno di voi l'ha giā riverniciata e se sapete il codice del colore originale, io volevo farlo questo inverno perchč il colore č un po' smarrito e in alcuni punti č un po' rovinato
Ciao e benvenuto!!!!!!
Anche a me interessa il codice colore. Nelle ferie inizio il restauro e voglio riverniciarla.
Thanks
il rosso dovrebbe essere lo stesso usato poi sulla xl ma non ho il codice e credo che la cosa migliore sarebbe farlo scannerizzare da qualche colorificio attrezzato ammeno che altri ne siano a conoscenza.
Della vespa ETS non esiste neanche il catalogo ricambi e chissā che non abbiano usato anche una particolare tonalitā di rosso che nessuno sa.....
![]()
in realtā il catalogo ricambi esiste, o meglio, ai vari ricambisti e concessionari piaggio hanno dato 4/5 fogli aggiuntivi dei ricambi diversi rispetto a quelli della PK 125 S
io fortunatamente sono riusciti a farmeli dare cortesemente dal concessionario Piaggio di Verona dopo la ventesima volta che andavo disperatamente da loro...
il problema č che di questi pezzi "unici" purtroppo quasi nessuno č pių disponibile a magazzino.....
nw ho fatte 3 di ets 2 le ho vendute e la terza forse la tengo. sono di rovereto del vespa club rovereto . sono stato da frisinghelli e anche lui mi disse che era rosso cina. poi ho fatto una verifica verniciando delle parti sul px di un mio collega del club ed in effetti č poroprio il rosso cina