Ragazzi non sò se può interessarvi (credo di si) ma hanno fatto una riproduzione della marmitta ets Vespa 125 ets marmitta nuova riprodotta - Cumignano sul Naviglio (12355819) - Kijiji Italia![]()
Ragazzi non sò se può interessarvi (credo di si) ma hanno fatto una riproduzione della marmitta ets Vespa 125 ets marmitta nuova riprodotta - Cumignano sul Naviglio (12355819) - Kijiji Italia![]()
Sicuramente interessa a parecchi anche se resta da capire dentro come è fatta e quindi come rende e come suona. Il collettore ha parecchie imperfezioni nelle curvature, il resto è da scoprire.
Per chi è senza va benissimo anche se questa non ha il DGM quindi al collaudo potrebbero fare storie.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Stiamo formano un G. A. per degli alberi motore nuovi originali, per vespa p125ets , adatti anche per l'elaborazione di altri motori... cono da 20...
per tutte le info contattatemi, io cerco solo di averli ad un prezzo vantaggioso(non son un commerciante ne un lucratore) più siamo meglio è![]()
Bene, vedo che sei abbastanza informato. Per gli alberi come funziona il GA?
Praticamete si deve arrivare ad acquistare almeno un tot di alberi e ci fanno un prezzo per questi alberi originali nuovi, che è meno di uno scarso di concorrenza..diciamo metà del suo effettivo valore (se poi si prende a quanto li vendono gli sciacalli è anche 1/3), io son interessato e ne prenderei due o magari se è necessario anche tre... uno lo vuole Stefano Ets, magari lo convinco e ne prende due
Chi lo vuole mi contatti e lo inserisco..
chied solo correttezza e serietà io non ci prendo un cent(è ovviamente dimostrabile) e mi impegno a spedirli a casa di chi lo prenota, vi pagate giusto le spese vive delle poste e il costo dell'albero..ripento lo sto facendo solo per avere un buon prezzo e visto che mi impegno io per tutto non voglio Scorrettezze..visto che li devo pagare cash al ritiro..
chi interessato mi contatti e dò il cel per prendere accordi..
se ci riesco a me basta sapere che la mia ets all'occorrenza avrà sempre un cuore nuovo pronto sullo scafale
ciao a tutti x il censimento,anch'io sono un felice possessore di ets comprata 1 0ra fa 1000 euri,marmitta,sella originali 11000 km e unico proprietario!! uynica pecca e' stata riverniciata si uno strano verde metallizzato a domani x le fotine telaio molto basso 1034, comunque sono felicissimoooooooooo!!!!!
La mia 1990
minchia e meglio della mia !!!
ciao a tutti io ne ho comprato una questa settimana
vespa....jpg
vespa.jpg penso ave fatto giusto.... questa e il mio vespino e solo da 5 anni che e di nuovo in funzione...piu o meno con vari problemini... era solamente da altri 10 che era ferma....e sapere che questo e stato la prima moto a marce che o provato a 13 anni... ormai ne sono passati quasi 20...
![]()
buona sera a tutti la sella della mia ets non è bellissima qualcuno mi sa dire dove si possono trovare? GRAZIE
Ciao a e scusate il ritardo nel mettere le foto ma vi assicuro un ets verde non si era mai vista.........purtroppo dovro riverniciarla ma x adesso la tengo cosi',va che e' una meraviglia oltre 90km/h misurati con gps e frenata buonissima,quasi non sembra una vespa! buona serata a tutti a presto!
nw ho fatte 3 di ets 2 le ho vendute e la terza forse la tengo. sono di rovereto del vespa club rovereto . sono stato da frisinghelli e anche lui mi disse che era rosso cina. poi ho fatto una verifica verniciando delle parti sul px di un mio collega del club ed in effetti è poroprio il rosso cina
Rovereto dove??
sai com'e..ci son spesso da quelle parti..però ets ne ho viste poche in compenso alla piaggio c'è una gs 150 da
Comunque Frisinghelli non è ke le dice proprio tutte giuste ehhci son numerosi esempi di errori madornali...ma se hai verificato con lo scanner lo prendiamo per buono di certo l'importante è esser sicuri
![]()
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e ho appena acquistato una delle prime vespe ets del 1984.
Volevo sapere se qualcuno conosce cosa significa la sigla ETS?????
ET3 sta per elettronica travasi tre
Ets tipo elettronica travasi supersonici???