SI il colore è proprio quello
Sei sicuro? Io sapevo che il vetro del contakm del px arcobaleno era bombato mentre quelo dell'ETS è piatto. Se fosse proprioi lui sarbbe fantastico!!!!!Ciao. Il vetro del conta Km è lo stesso della PX. Eccoti il link dove lo puoi trovare: GHIERA E VETRO PX | eBay![]()
Finalmente,qualcuno si interessa della ultima vespa sportiva fatta da piaggio,la mia ha telaio33## è del 1984,conservata 11550 km che vespa eccazionale va forte,frena e tenuta di strada stupenda.Direi dimensioni da small comodità da px cosa si vuole di più
Qualcuno di voi sa se il coprimanubrio della PK 125 XL va bene montato anche sul manubrio della P 125 ETS? Grazie.
Non ricordo se ho già scritto...comunque presente, ETS del 1985 anche io!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao, no non va bene! La ETS ha un coprimanubrio suo, non facilmente trovabile.
Mimmo.
Anche io ne posseggo, tra le altre, una acquistata lo scorso anno per "soli" 900 euro ben conservata telaio 000029** del 1988.
La trovo maneggevole ma moooooolto lenta nelle salite più o meno impegnative dove devi farti il polso in quanto stai sempre a cambiare tra la seconda e la terza. Se la tiri i consumi s'impennano di parecchio.
Come velocità in rettilineo raggiunge in poco tempo i 100 Km/h, ma, come detto, soffre nelle salite.
Ottima per gli spostamenti in città anche se credo che per una partenza più "vivace" forse era meglio se avessero aumentato un qualcosa.
La mia aveva montato un "padellino", cosa frequante in quanto in molti toglievano la marmitta originale per poter mettere la ruota di scorta. La marmitta originale l'ho acquistata a parte al "modico" prezzo di euro 300 e nasello ad euro 40,00.
E' simpatica, ma passa inosservata in quanto in molti la scambiano per una banale PK.![]()
mi è rimasto solo il motore....vale 1/2 punto?