Per 1300 euro se ha i suo componenti fondamentali è da prendere..
vediamo se posso dare un valido aiuto a qualcuno..
il coprimanubrio si trova facile.. ne escon spesso in italia ma era comune anche ad altre vespe all'estero quindi ogni tanto lo si trova...
grazie a chi l'ha già provata per la Info sulla marmitta riprodotta.. se và pure meglio l'originale la metto in scatola e compro una di quelle..
il vetro del contachilometri è comune solo con alcune px arcobaleno non con tutte perche appunto quello per ets è un vetro piatto.. metre la arcobaleno classica è bombato..
credo dovrebbe andar bene invece quello del px my
Per chi ha messo il pdf con il contakm si può sapere della rivista che parlava di questa vespa che numero e che anno
credo esistano a questo punto due prove su motociclismo.. una dell'85 e una dell'84
e ora udite udite, mi son fatt il culetto per andare a scoprire e vedere ma ho la certezza che la nostra ben amata sella veniva prodotta dalla ditta giuliari di Vicenza ora chiusa e dismessa da tempo(credo dopo appunto la rottura dei rapporti con piaggio)
ma se qualcuno potesse indagare se c'è qualcuno in grado di riprodurci la dannata pelle(è sempre quella che si rompre) con appunto la stampatura a caldo io Sarei IPER interessato all'acquisto di almeno 3 pelli.. e credo che saremo tutti d'accordo per formare un Gruppo d'acquisto e comprarne in quantità...

per il raduno ETS iperquotati sarebbe fighissimo