Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
Hei, buon Flavio... non ti arrabbiare

Ho messo le virgolette, non ho altro modo per far capire che č un modo di dire...

Come io mi sono auto proclamato "furbetto del quartierino" a te (e non solo per la veritā) mi sono permesso di "assegnare la parte" del....... ligio alle leggi va meglio?

Forse bacchettone č troppo pesante, se l' hai male interpretato chiedo venia

E' solo che chi pronuncia frasi tipo:

CIT: non c'č peggior sordo di chi non vuol sentire.
O meglio, all'italiana: io sono il pių furbo di tutti e faccio quel che mi pare.

i "furbetti" non devono assolutamente averer cittadinanza nella cosiddetta societā civile...

l' ho sempre chiamato "bacchettone".... non vuole essere un' offesa comunque.... č che non mi vengono in mente altre definizioni (sono sempre stato scarso in italiano )

Flanders perfetto, perfettosino vā meglio?
Forse ho peggiorato la situazione

Su Flavio... relax......take it easy
Mah...vedi Ale,sara' che conosco personalmente Flavio e mi corre l'obbligo di poter affermare che tutto e' fuorche' bacchettone...anzi!!!! Quello che mi preme di piu' adesso e' il ricordare la possibilita' del fraintendimento di quello che si digita rispetto alle chiacchiere fatte de visu,specialmente se ...mal supportate da quello che tu definisci "Scarso italiano" (Sara',ma consentimi di non essere d'accordo!!),se poi aggiungiamo che con una mano digiti "Relax...take it easy","Chiedo venia" o "Non volevo offenderti" e con l'altra digiti....Diavolina,beh...capisci bene che gli ingredienti per accendere un flame ci sono tutti,tant'e' che ti poni il dubbio quando digiti "Ho forse peggiorato la situazione".Cerchiamo di sviscerare gli argomenti attenedoci ai topic e di non farli sfociare in queste schermaglie personali che, ripeto fino alla noia, non portano a niente di buono a nessuno e disturbano gli altri utenti che vivono il Sito come momento di relax,informazione e quant'altro di positivo,tanto per farci...disturbare ci pensa la Vita gia di suo.Lo staff dei moderatori ringrazia chi non li mette in ...imbarazzo ricordando che sono persone come voi,ma con l'incombenza di...automoderarsi.