"Sfruttare quello che secondo me è un' errore burocratico per "farla franca"...".....secondo me è qui il problema....stai dicendo delle contraddizioni....ti lamenti della multa, e in un qualke senso ammetti di avere fatto una "furbata"!
Cmq ale, nulla di personale, se fai ricorso , e lo vinci, io non posso che esserne contento per te eh, il mio non è un incolpare o condannare, ma solo un "ragionare" con te e tutti, sulla questione, cosa che poi è lo scopo del forum.
Io stavo prendendo una multa dai vigili di rivoli perchè avevo il tagliandino dell'assicurazione esposto non sul parabrezzo davanti ma sul vetro laterale dei posti dietro. Quando fai presente che si vede lo stesso, e loro ti dico che il codice della strada prevede che sia esposto davanti che fai? parti con una testata? no, ti butti a pietà a terra, piangendo come un bambino e speri in una grazia, hehehe ovviamente scherzo ne sono uscito indenne!
(La prossima volt che capiti a Rivoli, avvisami che ti offro un caffè , come segno di pace con il comune di Rivoli!)