Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
CIT: "Io stavo prendendo una multa dai vigili di rivoli perchè avevo il tagliandino dell'assicurazione esposto non sul parabrezzo davanti ma sul vetro laterale dei posti dietro. Quando fai presente che si vede lo stesso, e loro ti dico che il codice della strada prevede che sia esposto davanti che fai? parti con una testata? no, ti butti a pietà a terra, piangendo come un bambino e speri in una grazia"

Ed ecco la differenza tra me e te

Io piuttosto mi sarei fatto dare la multa e poi sarei andato a fare ricorso a renderli ridicoli perchè non stà scritto da nessuna parte che deve essere esposto sul vetro davanti.

Il "mio metodo" forse non è tra i più furbi e parecchie volte sbatto le corne

Ma a rompere le balle ci ho quasi sempre guadagnato nella vita... il metodo del "abbassa lo sguardo e vai avanti" non ha mai fatto per me...
Infondo me lo dicono tutti che sono un testone e ti garantisco che chi ha avuto da ridire con me se lo ricorda
Su questo, ti sbagli, perchè la legge dice appunto che deve essere esposto e bene in vista sulla parte anteriore del veicolo e la cosa, vale anche per i motocicli, ahinoi!!!