è un caro ricordo........
è un caro ricordo........
Bella è ecologica?
Hai ragione...tienila
Marino
Guarda appena letto l'oggetto del topic ho immaginato proprio questo...sai quante volte mi è capitato a a me? Sai sono ricordi, la voglio restaurare, era di mio padre ecc ecc. Bha... E si lasciano li a morire, sotto la pioggia, all'aperto, abbandonate senza nessun criterio.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Bhè, in effetti.... originale come cosa...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
X dexolo
Beh, fai la proposta al tipo delle pompe funebri, gli acquisti la vespa con un feretro, e te lo tieni per quando verrà quel giorno .......................il più lontano possibile.
io sto trattando un p150x abbandonato da due anni alle intemperie sotto un telo malconcio,il proprietario contattato ha detto:sono indeciso,ma cribbio hai un coso monetizza non lasciarlo spaccare difinitvamente sotto la pioggia
Ha ragione, mi sta aspettando con una buona bottiglia e poi la GS
Marino
caro Marino la cascina e' situata sopra i 1000 metri e se non lo sai i montanari sono strani........molto strani e imprevedibili,pensa che anni fa un tizio preferì regalarmi la sua motocicletta piuttosto che darla ai suoi nipoti............unica clausola rivederla a restauro finito. detto e fatto!