La mia Vespa nel cuore, e reale, è stata una 50 special 4 marce azzurro metallizzato, regalata ad un'amica dal papà col sellino gobbino e contakm originale. Ci sbavavo sopra, la guidavo appena me lo consentiva e la sognavo tutte le notti. Avevo tutti i depliants e me li leggevo e rileggevo per decidere come l'avrei ordinata, se avessi potuto. (mai fatto). Avevo 13 anni. Che bella che era!!!!!

La rally invece mi riporta alla mia infanzia , visto che la trovavo parcheggiata davanti casa al mare e, quando avevo 6 anni, mi ci siedevo sopra simulando il rumore del motore...... Che bel periodo!!!!!!

E poi il PX bianco dei miei sedici anni, 125, che più di un amico aveva e che ci portava in giro d'estate, al mare............

Nessuna delle tre le ho mai avute, solo a 40 anni suonati ho comprato il PX.... ma la rally e la 50 appena riesco a trovarne e, sopratutto, un posto dove tenerle, spero di poterle mettere in cantiere.
Anche se troppo spesso mi ritrovo immerso nei ricordi.....e non è sempre un bene!!!!