no mi dispiace, io come persona sono sempre in disparte ..... cioe non mi scandalizzo mai , non mi sconcerto piu di tanto per tutti i colpi di scena che questo mondo di m...a ci fa vedere e sopportare !!! no, lo dico col cuore , NON LA DIGERISCO!!!!! se mi dite che eluana era morta , io dico ,ne siete sicuri ?????? ma ecco che non mi tiro indietro , non tiro il sasso e nascondo la manina : anche io le avrei concesso la fine delle sue sofferenze con la morte !!!!!!! ma CHE SIA ITANTANEA E VELOCE E SENZA DOLORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi rendete conto ?!!! no non si puo fare cosi , non si puo parlare di questa storia e non avere una posizione ! ma avete capito come è morta questa povera ragazza..., l anno fatto disidratare per giorni , le hanno fatto soffrire l inferno, la sua gola era talmente secca che tossiva , e neanche i tranquillanti bastavano ... e non dite che era morta 17 anni fa , non lo sopporto , Il suo corpo era vivo vivo e percepiva quello che le stavano facendo , ma porc giuda , potevano farle una iniezione veloce e letale e lasciarla andare in pace senza soffrire !!!!!!!!!!!! neanche ai cani si fa, i veterinari non li lasciano soffrire di stenti ,ti obbligano a farli sopprimere con una veloce iniezione !!!; e fatemi il piacere di non sindacare su questa frase perche non lo sopporto peche è la verita .
i genitori...., io non farei soffrire mia figlia di stenti , di sete , per giorni , no avrei preferito farla morire subito di colpo; cosi non l avrei sopportato , e non lo sopporto!!! ma forse bisogna essere nei panni dei genitori per capire ...., o forse noo! sicuro è che tutti sono rimasti a vedere , tutti i nstri paladini politici ...tutti ! ma dico io hanno fatto una legge per farli morire , ma non vogliono essere troppo aditati ...., ma per piacere se facciamo queste cose facciamole bene , ma porca miseria potevano farla morire di colpo!!!!! era un obbligo morale se si deve parlare di spegnere una vita che soffre , lo si deve fare senza fare queste scempiaggini e sofferenze!!!!!!!!!!!!!!! era allo stato vegetale.....ma era fatta di sangue, per cristo!!! no non pensate che sono parole di uno scandalizzato , perche in realta sono solo sioccato da tanta indifferenza .
mi rivolgo a te buon dio , e prego affinche accogli eluana nei cieli !
eluana oggi hai smesso di soffrire e ti sei liberata di un corpo che ti imprigionava , ma lassu sarai libera e in pace .ciao eluana.
mi rendo conto che forse le mie sono frasi forti per qualcuno, ma non si puo aprire una discussione del genere , e buttare qualche frase senza avere una precisa posizione !!!! non credo di aver esagerato manifestando la mia liberta di stampa e parola , ma se qualcuno dei moderatori ( che in questo sito stimo molto per cordialita e intelligenza ) decide di bannare il mio post ... allora va bene , ma non condivido!!!!!!!!!!!!!!
RIPOSA IN PACE ELUANA