Esatto, comunque cerchiamo di non percepire sempre il nostro ruolo come quello di "chiuditori", siamo "moderatori" in senso più ampio.
Un po' di pazienza, io credo che da questioni impegnate possano comunque nascere delle riflessioni 'non conflittuali'... con la vostra collaborazione.
La chiusura è sempre l'ultima spiaggia, e prima di invocarla sarebbe bene cercare di scongiurarla.
non voglio esprimere ne opinioni e ne voglio schierarmi
voglio salutare solo Eluana e che ora riposi veramente in pace...
Ciao Eluana![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Questo post e' stato aperto con la voglia di salutare una donna che sta
lasciando la terra per andare a trascorrere la vita altrove,come e' stato
aperto per Francesco,per Mino Reitano e tanti altri,chiedo cortesemente
di mantenere le righe di condotta iniziali,altrimentialcuni post dovranno essere moderati.
Scusate e grazie per la comprensione che sicuramente avete come avete
sempre dimostrato su VR.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Non è proprio così, Mari. I casi di Francesco e di Mino Reitano non hanno diviso le coscienze in maniera così profonda come quello di Eluana.
Si è sempre detto che sport, politica e tutti quegli argomenti che solitamente "dividono" vanno lasciati fuori dal forum.
Che succederebbe se, seguendo il tuo ragionamento, io aprissi "un post con la voglia di salutare una squadra (l'Inter) che sta conducendo in porto un magistrale campionato di calcio, surclassando tutti gli altri" ???
Oppure "un post con la voglia di salutare un condottiero (Umberto Bossi) che sta conducendo una sacrosanta battaglia per combattere i meridionali scansafatiche" ???
Chiedendo ovviamente di "mantenere le righe di condotta iniziali"...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Non sono d'accordo, Flavio. Negli esempi che poni l'oggetto è esattamente il motivo della discordia. Qui no, perchè si tratta di una discussione di cordoglio. Che ha implicazioni delicate, qualora si voglia allargare il campo sulla vicenda. Ma sta a noi non degenerare.
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.