Già,ci vuole fortuna,pazienza e costanza...
Già,ci vuole fortuna,pazienza e costanza...
sisi...è vero si trova...non in città però...più nei paesi...
se sentite di tale occasione mi raccomando ditemelo...sottovoce...
E' vero: conosco tanti amici che, con pazienza e un po' di fortuna, hanno trovatoquello che cercavano al prezzo che, più o meno, si erano prefissi di spendere.
Abbi fiducia...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Quoto quanto sopra...
Ormai per colpa di internet gli affari sono sempre più rari...
Io sono un patito dei fienili per esempio
Nel senso vai direttamente nei paesini fuori città da qualche vecchietto che non sà manco cosè google o e-bay e fagli vedere 500€...
Ti dà anche il suo vecchio GS con documenti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
non sarei del tutto sfiducioso dei circuiti internet.. diciamo che bisogna avere gran oluc.. l'anno scorso ho comprato una moto (smontata per di più) a 350 € e credevo di ave fatto un buon acquisto.. qualche mese fa ne ho recuperata una ancora montata a 200 € per di più vicino a casa.. con le Vespa è più difficile.. però ebay è un gran metodo di mettersi in contatto..
bisogna provarci.. mettono una Vespa con base d'asta a poco? contatta chiedi se vuole chiudere e contrattare direttamente (se è vicino a casa e te la vai a prendere mi raccomando) spara la tua offerta.. se hai culo il venditore vede la possibilità di chiudere subito senza "menate" e se non è un ebayer incallito molla.. (ps tutto questo è vietato da ebay.. ma mica arrestano nessuno!!)
occhi anche hai venditori sprovveduti.. certe volte chiedono cifre esose perchè ci provano.. un pk a 1500 € non è la prima volta che lo vedo.. ti chiedono 1000 €? offrine meno della metà.. tanti venditori stanno sulle loro e fanno la parte di quelli con 100 clienti.. poi mollano.. e certe volte ti cercano..
questo in generale.. la Vespa è caso a parte.. a un mio amico è capitato il culo di andare dal meccanico e vedere una GL tutta impolverata..
Ha chiesto informazioni.. il meccanico ha detto che è li ferma perchè il proprietario non ha pagato i 450.000 £ di riparazione.. sentito il proprietario ha concluso pagando la riparazione al meccanico e il passaggio.. e si è trovato con una Vespa in più appena riparata!
devi assolutamente non avere fretta di averla, cercare tanto in inverno..e tanto culo!! te lo dico per esperienza personale..anche se con 500€ mi sa che troverai poco ma poco ma poco poco!