tranquillo...no problem...già montata la forca px con bitubo!!!!!!
comunque io sulla forca originale montavo la molla rinforzata e vi assicuro che la differenza si avvertiva...in meglio naturalmente!!!
tranquillo...no problem...già montata la forca px con bitubo!!!!!!
comunque io sulla forca originale montavo la molla rinforzata e vi assicuro che la differenza si avvertiva...in meglio naturalmente!!!
la mia è questa :
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=647
se ti interessa dimmelo che abbiamo un ordine aperto...
Emanuè...preparati che a luglio invadiamo la Calabria!!!!!
la sila come progetto è stata abbandonata per il momento...troppo impegnativa, non tanto per il percorso, quanto per la lontananza diciamo da Palermo( per fare un esempio)...non posso costringere la gente a farsi 500 km solo per raggiungere il punto di partenza del raid!!!
hai un pm...
Paolone, e di che ti crucci ?
Intanto grazie per averci comunque fatto vedere una chicca e per il futuro continua così che siamo tutti contenti, sarà per la prossima novità....
e Grazie Riccardo
Creative Engineering
che c'è già riccardo..visti stasera ma x ora zitto sto
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
per curiosità avresti una foto dello spirnt in questione? giusto per vedere come stava l'avantreno con molla+forcella+ammo+serbatoio gas... non fa troppo manicomio?!?
posso fargliela come vado in ditta a prendere qualche ammortizzatore!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
eccola
Beh non era neanche molto vistoso
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quasi sicuramente...molte cose della scootrs vengono vendute da Tonazzo( che però gli lima via il nome!!!)
dai paolone raccogliamo le firme e le porti in ditta
se vuoi preparo anche uno striscione VOGLIAMO L'AMMORTIZZATORE