ciao a tutti
vi volevo fare una domanda, ma se una persona(cioè io) è sprovvista della targa vecchia intendo il targhino che si usava una volta e acquisto una vespa storica 50 di cilindrata datata '66 devo rifare il libretto giusto????ma come faccio a mantenere il libretto a pagine originale???mi hanno riferito che devo fare l'iscrizione ad un club storico e iscriverci la vespa cosi mi fanno lo stesso il libretto e targa nuova ma posso conservare il mio libretto originale a pagine giusto??????oggi invece parlando con un vigile urbano per avere chiarimenti in merito mi ha confermato quello appena detto ma mi ha anche detto che posso richiedere anche la targa nuova quadrata per circolare in 2 .......mi sembra un pò una str.........però mai dire mai.....boh quante domande non ci capisco piu niente...quanto ci mettono in motorizzazione per fare una targa e poter finalmente fare un giro con la mia vespa senza che nessuno mi metta in galera???????mah.....comunque grazie a tutti quelli che gentilmente vorrano dare una risposta atuute queste domande