Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: domanda????

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Secondo me, ma GiPi sul forum pratiche potrà essere più preciso, puoi richiedere di tenere il vecchio libretto: te lo annullano con un timbro e te lo ridanno.
    Ha ragione Flavio, se fai richiesta di conservare il vecchio libretto annullato, dovrebbero accontentarti (il condizionale è d'obbligo perchè ognuno fa come gli pare!).

Forse faresti meglio ad andare a parlare direttamente con un dirigente della motorizzazione.
    Per il resto, vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Poi, un consiglio: se vuoi chiacchierare, troverai molti forum nel sito per farlo, ma se devi fare domande su un argomento specifico attinente al mondo vespa, ti consiglio di fare prima una ricerca e poi, solo se non dovessi trovare la risposta buona alle tue esigenze, di andare nel forum apposito per esporre le tue richieste. Vedrai che a molte domande troverai risposte esaurienti ed eviterai di alimentare la pletora di domande sempre uguali alle quali devono rispondere moderatori, collaboratori ed esperti.

Ciao e benvenuto, Gino

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Ha ragione Flavio...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ha ragione Flavio, se fai richiesta di conservare il vecchio libretto annullato, dovrebbero accontentarti (il condizionale è d'obbligo perchè ognuno fa come gli pare!).

Forse faresti meglio ad andare a parlare direttamente con un dirigente della motorizzazione.
    Per il resto, vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Poi, un consiglio: se vuoi chiacchierare, troverai molti forum nel sito per farlo, ma se devi fare domande su un argomento specifico attinente al mondo vespa, ti consiglio di fare prima una ricerca e poi, solo se non dovessi trovare la risposta buona alle tue esigenze, di andare nel forum apposito per esporre le tue richieste. Vedrai che a molte domande troverai risposte esaurienti ed eviterai di alimentare la pletora di domande sempre uguali alle quali devono rispondere moderatori, collaboratori ed esperti.

Ciao e benvenuto, Gino
    grazie mille per tutte le risposte......quindi se mi voglio iscrivere a vr come volevo fare oltre a spendere i 40euri per l'iscrizione ho già i vantaggi per pagare l'assicurazione a prezzo agevolato?? o mi serve anche l'eventuale iscrizione al fmi o asi???
    ciao grazie mille scacco

Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    grazie mille per tutte le risposte......quindi se mi voglio iscrivere a vr come volevo fare oltre a spendere i 40euri per l'iscrizione ho già i vantaggi per pagare l'assicurazione a prezzo agevolato?? o mi serve anche l'eventuale iscrizione al fmi o asi???
    ciao grazie mille scacco
    cioè mi esprimo meglio le varie assicurazioni mi chiedono il nr di iscrizione che l'associazione fmi rilascia sul veicolo e facendo da voi l'iscrizione da 50 euri vr+fmi questo documento lo ottengo????in quanto tempo???se ben ho letto entro le 48 ore ricevo conferma e di conseguenza nr di iscrizione.....dico bene????ciao grazie mille scacco

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    cioè mi esprimo meglio le varie assicurazioni mi chiedono il nr di iscrizione che l'associazione fmi rilascia sul veicolo e facendo da voi l'iscrizione da 50 euri vr+fmi questo documento lo ottengo????in quanto tempo???se ben ho letto entro le 48 ore ricevo conferma e di conseguenza nr di iscrizione.....dico bene????ciao grazie mille scacco
    Non ho ben capito la tua domanda, ma penso che l'assicurazione si riferisse all'iscrizione al registro storico, e lì la cosa è più complessa (visto che parli di qualcosa rilasciato sul veicolo). In questo caso dovresti avere una Vespa con più di ventanni, ben conservata o ben restaurata, quindi essenzialmente rispondente all'originale, fare le foto e svolgere le pratiche per l'iscrizione al Registro (90 giorni circa e 35€ da sommare all'iscrizione).
    Se invece la tua assicurazione richiede solamente l'iscrizione della persona ad un motoclub federato FMI, con la formula VR+FMI sei sicuramente a posto. Ma in quel caso avrebbero verosimilmente parlato di 'tessera'.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Dunque..per il cinquantino la mia mi chiede uno sproposito, perchè non fanno lo storico nel cinquantino. quindi non andare alla Sai.
    Prova a telefonare alle varie assicurazione, ce n'è una che fa anche la cumulativa e sono 190 euro ( targata e cinquantino ). non mi ricordo a modo come si chiama accidenti...dunque tu hai solo il cinquanta, prova a telefonare alla Cattolica o all'AXA.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •