[youtube video]eeOCKuFbWWI[/youtube video]
link YouTube - Fiorello - Stasera pago io - LA VESPA
credo che almeno ognuno di noi ne sappia qualcosa![]()
[youtube video]eeOCKuFbWWI[/youtube video]
link YouTube - Fiorello - Stasera pago io - LA VESPA
credo che almeno ognuno di noi ne sappia qualcosa![]()
semplicemente fantastico....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
L'avevo giá visto ma mi ha fatto piacere rivederlo.
(p.s. ho sistemato il link)
Che grande!!! Sono commosso!
maurizio crozza nello spettacolo di cochi e renato "stiamolavorando per voi" ha dedicato un fantastico monologo alla vespa....peccato non lo trovo
Simpatico.
Comunque la Vespa ha la pedivella di accensione a destra, non a sinistra ;)
questa mi mancava ..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Forte Fiorello, comunque ha detto la verita'....
Cit: Mai frenare con il freno davanti... mai!
Corradino D' Ascanio faceva gli aerei..... poi si è messo a fare la Vespa....
Il suo sogno era fare volare la gente...
![]()
![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
bellissimi...
eh si è vero, se è un pò che è ferma (almeno io faccio così) ti siedi e spedivelli una volta, e senti il motore come va... un'altra volta... tiri l'aria, allora ti alzi e la provi ad inclinare, che ha più corsa la pedivella, niente da fare, oramai è a 45° e non s'accende, inizi ad invocare santi e madonne, ti sposti di lato, perchè oramai ti fanno male le gambe. Con la destra inizi a spedivellare e via via, per un bel po, poi ricontrolli di aver tirato l'aria, ricontrolli la leva dalla benzina, e niente, oramai sei sudato marcio, col casco in testa e giacca completamente allacciata e sciarpa che oramai è diventata una paglietta per i piatti. Se anche così non ho risolto, mi risiedo, e sfriziono, e la sposto avanti e indietro, per un pò, ora purtroppo devi inziare a correre, con la vespa di fianco, e metti in seconda, e... sembra partire, niente, oramai sei allo stremo, l'ultima chance, riparti con dell'energia che avevi di scorta, rimetti in 2° e trattatata...
ALLELUJA!!!
sei contento come una Pasqua, guardi dietro e fai un fumo pazzesco, ma oramai è in moto, nessuno ti potrà mai fermare!!!
e via... verso nuove avventure
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Che figata, bellissimi!
La propria Vespa anche dopo che t'ha sfiancato di pedalate,
anche quand'è presa in giro
è sempre ricordatacon amore e nostalgia!
![]()
fortissimo
semplicemente un grande! troppo forte fiore!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!