[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
è anche su ebay.....
Vespa 98 1947 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Indipendentemente dalle condizioni del mezzo, non credo ci sia qualcuno disposto a mandare 20.000 e più euro chissà dove e restatre in trepidante attesa......
In questi casi per me vale assolutamente la regola:
terris sop u bancoon e ......................
P.S. per chi non sa il seguito della regola posso inviare un mp
"L'italianese" utilizzato nel testo dell'annuncio sembra piuttosto comune alle mail che spesso tempestano i nostri indirizzi con false vendite di ebay o vincite da parte di bancoposta provenienti da qualche analfabeta nato nell'est europa.....
Comunque il venditore ha parecchi feedback, non è proprio un novellino.
Ma a parte tutto, crede veramente che qualcuno gli possa mandare 20.000 euro così, fidandosi sulla parola?
Non che possa io fare da testimonial a questo signore, ma su VOL con lo stesso nick di Ebay mi ha chiesto una consulenza su una GS VS1 che ha preso restaurata e ha detto di avere tanti bei modelli, addirittura di avere rilevato per 1500 DOLLARI CANADESI dalla vedova di un concessionario di Montreal:
"1. Attrezzi origianli del epoca, crik, etc..
2. Scatole, scatole, scatole, di pezzi NOS, usati, marmite NOS per la GS VS1, VS4, bulloneria NOS, etc..non ci credevo.
3. Una Rallye e una GS160 prima seria ancora IMBALLATE e mai vendute!!! PORCA MISERIA!!!"
Eh no, non credo si tratti di una truffa in questo caso...
Ciao FC