[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
è anche su ebay.....
Vespa 98 1947 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Indipendentemente dalle condizioni del mezzo, non credo ci sia qualcuno disposto a mandare 20.000 e più euro chissà dove e restatre in trepidante attesa......
In questi casi per me vale assolutamente la regola:
terris sop u bancoon e ......................
P.S. per chi non sa il seguito della regola posso inviare un mp
"L'italianese" utilizzato nel testo dell'annuncio sembra piuttosto comune alle mail che spesso tempestano i nostri indirizzi con false vendite di ebay o vincite da parte di bancoposta provenienti da qualche analfabeta nato nell'est europa.....
Comunque il venditore ha parecchi feedback, non è proprio un novellino.
Ma a parte tutto, crede veramente che qualcuno gli possa mandare 20.000 euro così, fidandosi sulla parola?
Non che possa io fare da testimonial a questo signore, ma su VOL con lo stesso nick di Ebay mi ha chiesto una consulenza su una GS VS1 che ha preso restaurata e ha detto di avere tanti bei modelli, addirittura di avere rilevato per 1500 DOLLARI CANADESI dalla vedova di un concessionario di Montreal:
"1. Attrezzi origianli del epoca, crik, etc..
2. Scatole, scatole, scatole, di pezzi NOS, usati, marmite NOS per la GS VS1, VS4, bulloneria NOS, etc..non ci credevo.
3. Una Rallye e una GS160 prima seria ancora IMBALLATE e mai vendute!!! PORCA MISERIA!!!"
Eh no, non credo si tratti di una truffa in questo caso...
Ciao FC
Ma tu, hai visto tutta sta roba?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la cosa assurda è che se la sia portata in canada. mi pare così strano....
beh, non è la stessa cosa!Cosa molto, e dubito sia fattibile venderla da li, no?
Il tizio vive li? Se l'è portata? E' li per lavoro?
Insomma la cosa è strana.
e sembra tanto una 98 acquistata da pascoli anni fa.. bah
Io dico che se qualcuno ha 20.000 neuri da spendere su una vespa trova anche il modo di aggiungerne qualche altro centinaio sopra e andare in Canada per un week end a toccarla con mano prima di trasferire il malloppo elettronicamente, a migliaia di km di distanza e sulla parola. Parere mio.
Visto non ho visto niente, ma mi sta scrivendo via MP su VOL per chiedermi consulenze su una VS1 che dovrebbe avere, anche se per cose marginali (l'originalità di un bullone...), mi ha parlato anche di questa 98 che vorrebbe vendere, ma pare che nessuno (laggiù) sia interessato a comprarla e mi ha chiesto come va il mercato...e che vorrà dire che si tiene la Vespa.
Poi se questo serve a crearsi una fedina penale pulita...che dire? non mi pare.
Poi vabbeh, guardo le sue precedenti aste e vedo solo orologi...
Ciao FC
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Qualcosa su questo signore anche di qualche anno fa l'ho trovato con Google...
bitterpill67 - Cerca con Google
Ciao FC
Ho chiesto direttamente a Novegro al Sig. Pascoli e quella Vespa è stata venduta a 27.000€ e acquistata da un tedesco che si è trasferito in Canada; la moto è regolare ed è stata restaurata dal Sig. Pascoli.
mmm peccato che il pascoli l'abbia venduta CON i documenti!
e ora magicamente non li abbia!
quindi mi fa pensare, prendete il mio ragionamento con le pinze, che in giro ci sia una 98 falsa con doc e reputazione originale!
capito l'antifona?
Quella vespa qualche mese fa era in vendita a 30 mila euro ne sono sicuro
...ma infatti è stato riesumato un post vecchiotto!
[SIGPIC][/SIGPIC]