Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: aiuto!!! come mi tiro fuori da sto guaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: aiuto!!! come mi tiro fuori da sto guaio?

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Certo, pazienza passione e............ soldi.

Ma quanti?
    .........pazienza passione e ancora pazienza e passione!
    Quanti soldi? ..........non importa

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    .........pazienza passione e ancora pazienza e passione!
    Quanti soldi? ..........non importa
    Certo, se ci sono tanta pazienza e tanta passione e per i soldi non importa quanti ne vanno via, allora il problema non sussiste, si aggiusta e basta e possiamo chiuìdere quì.

Grazie per avermi sopportato fin quì e scusate ancora per le mie tragiche conclusioni.

Carbone, hai sentito? soldi alla mano e tutto si aggiusta.

Quanti?

Non importa, basta che c'è la salute.....

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Certo, se ci sono tanta pazienza e tanta passione e per i soldi non importa quanti ne vanno via, allora il problema non sussiste, si aggiusta e basta e possiamo chiuìdere quì.

Grazie per avermi sopportato fin quì e scusate ancora per le mie tragiche conclusioni.

Carbone, hai sentito? soldi alla mano e tutto si aggiusta.

Quanti?

Non importa, basta che c'è la salute.....
    Non capisco perchè ti stai alteranto così, tu hai detto la tua e ognuno di noi ha dato il sul parere, tu consigli di lasciar perdere o addirittura di vendere la vespa come ricambi..............io invece dico a carbone di continuare, anche se impiegerà anni a finirla, e alla fine anche se spenderà qualche soldino in più sarà sicuramente soddisfatto del lavoro.
    Pierluigi

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè ti stai alteranto così, tu hai detto la tua e ognuno di noi ha dato il sul parere, tu consigli di lasciar perdere o addirittura di vendere la vespa come ricambi..............io invece dico a carbone di continuare, anche se impiegerà anni a finirla, e alla fine anche se spenderà qualche soldino in più sarà sicuramente soddisfatto del lavoro.
    Pierluigi
    non mi sto alterando, io ho detto la mia, premesso che carbone ha precisato di non poter affrontare una spesa esosa come quella di un restauro totale.

In virtù di questo gli ho consigliato di ridare la vespa al venditore oppure di procedere al restauro se ne ha possibilità economica (a parte passione e pazienza che sicuramente ha) altrimenti la da via così come è o a pezzi, o aggiustarla un po alla volta sempre che abbia voglia di aspettare anni, ma vista la sua smania di rimettersi in sella alla vespa, non credo.

se questo è scandaloso ditemelo......

....... e me lo avete detto

ora abbiamo scoperto che con passione, pazienza e soldi, non importa quanti, si mette tutto a posto.

Allora il problema è risolto, non credi?

Se poi i consigli devono essere sul come spenderli allora è tutta un altra cosa.

Quì si discute di come recuperare con pochi soldi ed in poco tempo una vespa in quelle condizioni; secondo me (ma anche secondo altri), le cose non sono compatibili, ho detto la mia anzi all'inizio io sono stato fra i primi a dire di tirare avanti così come è e poi si vedrà ma poi ho guardato le altre foto ed ho riflettuto. Ho detto la mia su quello che potrebbe nascondersi sotto quegli strati di vernice e stucco, mi è sembrato che ci fosse timore a dirgli le cose come potevano essere davvero, certo sono stato tragico ma sicuramente è meglio così.

Perchè è meglio così? Perche si prepara al peggio!

Vuoi mettere la gioia di carbone nello scoprire che il problema è limitato e circoscritto?

Non sarà più contento?

VRista Senior L'avatar di carbone
    Potenza Reputazione
    18

soldi?
    non capisco una pezza di lamiera quanto mi costerà?
    tanto la carrozzeria l'ho sempre fatta da me...
    sinceramente io non credo sarà una grossa spesa...
    ho gia messo in conto che la dovrò riverniciare che la dovro sabbiare...
    cmq vedendo nel canotto ho capito con certezza che la zona marcia è li ed è circoscritta...
    a livello statico non può essere una minaccia e sino all'inverno prossimo cercherò di bloccare la ruggine in modo che non possa espandersi...

secondo te che spese avrò in + di un normale restauro?
    calcola che faccio tutto da me e la piastra ho gia il fabbro pronto xè è un caro amico...

ciao ANto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •